Star

Ariana Grande canta Snow in California per Natale (e parla di Nathan Sykes)

Ariana Grande Natale

Ariana Grande ha pubblicato la canzone Snow in California, il terzo brano contenuto in Christmas Kisses, l’Extended Play che la cantante americana rilascerà in vista del Natale. Dopo la sua versione di Last Christmas degli Wham!, cui è seguito il brano inedito Love Is Everything, questa settimana Ariana ci porta in quello che puoi realmente immaginare il suo mondo, con tanto di Nathan Sykes. :wink:

Se ancora non lo sai, Nathan Sykes dei The Wanted è il ragazzo di Ariana, ma tra la loro completa felicità c’è un oceano di mezzo. :cry: Infatti Ariana abita in America e Nathan è inglese, questo significa che i due ragazzi hanno sempre poco tempo a disposizione da trascorrere insieme, considerato anche che entrambe le loro carriere li portano a viaggiare spesso in direzioni opposte. Così ci immaginiamo una struggente Ariana che chiede a Babbo Natale di intervenire per far ritardare il volo del suo amore, consigliando di scatenare una nevicata sulla California. Ma in realtà Ariana ammette di potersi accontentare anche di una forte pioggia, qualsiasi cosa per fare in modo che il volo venga posticipato e lei possa restare ancora un po’ tra le braccia di Nathan Sykes, davanti al camino, per le vacanze di Natale. :wink:

Ah, l’amore! Chi non ha mai desiderato la stessa cosa, cara Ariana? Stare accoccolata tra le braccia del proprio ragazzo davanti al camino acceso, mentre fuori imperversa una tempesta di neve dove generalmente si va in spiaggia anche il giorno di Natale. 8O Mmm, ora che ci fai riflettere, cara Ariana, noi avremmo preferito il tipico clima californiano! Per far ritardare l’aereo possiamo pensare a qualcosa di meglio… :lol:
Scherzi a parte, anche questa volta la ragazza ha fatto centro! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Snow in California di Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: