Star

Ed Sheeran: video e testo di I See Fire, colonna sonora di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug

ed-sheeran.i-see-fire-the-hobbit-the-desolation-of-smaug-official-soundtrack

La voce calda e armoniosa di Ed Sheeran farà da sottofondo a Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (The Hobbit: Desolation of Smaug) con I See Fire  :D , canzone originale scritta per fare da colonna sonora ufficiale della pellicola del regista Peter Jackson che arriverà nei cinema italiani il 12 dicembre 2013, distribuita dalla Warner Pictures Italia. Come ormai tutti sanno, Lo Hobbit: la desolazione di Smaug è il secondo capitolo della trilogia di film diretti da Jackson e ispirati ai romanzi di J.R.R. Tolkien, che precedono cronologicamente la famosa saga de Il signore degli anelli:wink:

Ed ha scritto una canzone dal tono epico, che ispira grande orgoglio e coraggio :-) , per dare il sottofondo musicale giusto alle avventure dei protagonisti del film. Gandalf (Ian McKellen), Bilbo Beggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e gli altri 12 simpatici nani nel film intraprenderanno un viaggio ricco di pericoli e emozioni per raggiungere la Montagna Solitaria, un tempo sede della capitale del regno perduto di Erebor e oggi misteriosa e pericolosa tana del terribile drago sputa fuoco Smaug. :? Lungo il duro percorso che li separa dalla loro meta, i nani, il mago e lo hobbit incontreranno nemici spaventosi e assetati di sangue e amici inaspettati come gli elfi Legolas/Orlando Bloom e Tauriel/Evangeline Lilly. 8)

Nel video del brano I see fire che ti proponiamo a pagina 2 si vede Ed Sheeran intento a riscaldare la voce prima di registrare il pezzo, seguito da una carrellata di scene prese dalla pellicola. Il singolo I See Fire è già disponibile in pre-ordine nei negozi di musica digitale, sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 10 dicembre. :wink:

Visita il sito http://www.thehobbit.com/ per scoprire in anteprima tutte le news su Lo Hobbit: la desolazione di Smaug: attori, personaggi, storia, video in esclusiva, fotografie dal set, gadget e merchandising.  :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il testo e il video di I See Fire di Ed Sheeran!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: