Star

One Direction a NY: SNL, Natale e Harry Styles vota Monica di Friends

One Direction Harry Liam Zayn Louis Niall

I One Direction si trovano a New York per le prove del Saturday Night Live, il celebre programma televisivo americano in onda sul canale NBC il sabato sera, appunto. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono arrivati nella Grande Mela la sera di martedì e da quel momento sono stati impegnati a preparare la loro performance per la trasmissione, pensare al Natale, godersi la città, votare Courtney Cox…e prendersi l’influenza! :roll:

Sembra che i boys siano molto ansiosi di potersi esibire di nuovo al SNL e anche di trovarsi a New York. Nelle ultime ore, Niall ha scritto su Twitter “Sono davvero emozionato per il SNL di questo weekend! Non posso credere che ci abbiano invitati a tornare! Sono onorato! poi ha aggiunto New York è davvero bellissima in questo periodo dell’anno! Qui si può davvero sentire che Natale sta arrivando!”
Anche Louis è preso dagli stessi sentimenti di Niall Quando si può considerare accettabile fare l’albero di Natale? E’ troppo presto? e “E’ fantastico essere di nuovo negli Stati Uniti e sono ancora più emozionato di tornare in tour per il Nord America il prossimo anno! Chi viene a vederci?”
Se qualcuno si è fermato a parlare del Natale, del SNL e della gioia di essere tornati negli USA, Harry non ha perso tempo a parlarne e si è tuffato a capofitto nella vita frenetica della Grande Mela. Appena è atterrato all’aeroporto JFK di New York martedì sera, Hazza è andato fuori a cena con un paio di amici presso il Mermaid Oyster Bar, ieri ha trascorso l’intera giornata negli studi della NBC insieme agli altri membri dei 1D per le prove del SNL e ora…è fermo a letto! 8O Da alcuni giorni Harry andava in giro dicendo di non sentirsi bene e probabilmente si trattava di principio d’influenza, che ieri lo ha costretto ad abbandonare le prove del SNL in anticipo per tornare in hotel e riposarsi. Inoltre, sembra che poche ore fa sia stato chiamato un medico all’hotel dei boys, ma non preoccuparti, probabilmente lo staff vuole accertarsi che Harry riceva le cure adeguate per ristabilirsi al più presto e dare il massimo durante la performance al SNL. :wink:

A sostegno della tesi secondo cui Harry non stia poi così male, c’è il messaggio che lo stesso cantante ha scritto su Twitter in mattinata Votate per Courtney Cox. Regola numero uno…Votate sempre Courtney Cox ai People’s Choice AwardsOra, non sappiamo se la febbre alta gli abbia causato visioni particolari o se Harry abbia davvero una preferenza per l’attrice che ha interpretato Monica in Friends, ma se ha potuto scrivere su Twitter sicuramente non starà poi così male… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto die One Direction a New York per le prove del Saturday Night Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • Perry styles directioner

    O dio sn così triste mi spiace x harry spero che si rimetta presto e che da tutto il meglio di se come a fatto sempre i love 1D un bacio directioner

  • Directioner 4ever

    ANCHE QUA DA MA C’È IL CLIMA DI NATALE(PADOVA)E SONO FELICE PER IL FATTO CHE I RAGAZZI SIANO FELICE PERCHÉ ANCHE LA C’È IL CLIMA NATALIZIO E PERCHÉ SONO ONORATI DI RICANTARE AL SNL :D NON VEDO L’ORA DI GUARDARLI A X FACTOR A DI RIVEDERMI IL FILM :mrgreen:
    UN BACIO A TUTTE E I LOVE ONE DIRECTION!!!!! :mrgreen:

  • gio1D LoveTommo4ever

    speriamo che harry guarisca presto e secondo me nn c’è nnt di male sulla prefernza di harry xk l’attrice é molto bella

  • Perry styles directioner

    Wow ak io vengo da Padova ma ora sn a Napoli tra 1 settimana vengo a casa nn vedo l’ora ciao

  • 4everOneDirection

    mi dispiace x harry :cry::cry::cry: ma forza rimettiti presto vi adoro 1D vi amo :oops::oops::wink::wink::wink: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • SeryDirectioner4EVER

    o.O cosaaaa ???? WOW

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: