Star

Little Mix: look vincente ai CosmoAwards

Little Mix Cosmopolitan awards

Le Little Mix sono state celebrate ieri sera ai Cosmopolitan Ultimate Women Of The Year Awards, noti anche come CosmoAwards, che premiano le star inglesi per particolari meriti artistici, tra moda, musica, sport e spettacolo. Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson hanno ricevuto il premio TheCosmos Ultimate Export Award, perchè il loro look marcatamente britannico è stato esportato nel mondo grazie al successo della loro musica. :wink:

Il gran galà dei Cosmopolitan Ultimate Women Of The Year si è tenuto ieri sera all’interno del Victoria & Albert Museum di Londra, presentato da Fearne Cotton. Oltre alle Little Mix, altre star britanniche sono tornate a casa con un riconoscimento. Ellie Goulding ha vinto il premio per la musica, mentre la cantante Paloma Faith è stata nominata Style Icon. Infine, la giudice di X Factor UK Nicole Scherzinger è stata incoronata Top TV Personality.
Ritirando il premio, Jasy ha detto Siamo sopraffatte dalle emozioni, è assolutamente fantastico, non possiamo neanche credere di trovarci qui in questo momento, questa è la prima volta che vinciamo un premio e siamo emozionate!
Più tardi durante la serata, le ragazze hanno raccontato “Siamo appena rientrate da Los Angeles, dove eravamo per promuovere l’uscita del nostro album negli USA. Visitare diversi Paesi intorno al mondo e avere successo così lontano ha reso quest’anno davvero splendido. E’ un onore che Cosmopolitan pensi che noi siamo le migliori rappresentanti del look britannico all’estero. :D

Come sempre, e questa sera più che mai, le LM si sono presentate con un look perfetto, elegante e giovane alle stesso tempo. Perrie ha abbinato una classica pencil skirt a un top morbido bianco, aggiungendo un tocco di brio con le piume dei sandali neri. Jade ha indossato una gonna asimmetrica con stampa a fiori e un top cut out molto difficile da gestire, ma che lei ha saputo portare con disinvoltura. Leigh-Anne ha scelto un abito sui toni del giallo con bordo asimmetrico, abbinato a pumps con effetto a specchio. Infine, Jesy ha optato per una pencil skirt nera effetto bagnato a cui ha aggiunto un crop top con maniche in tessuto semitrasparente a pois.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video delle Little Mix ai Cosmopolitan Ultimate Women Of The Year Award, per i quali le ragazze hanno anche posato nel servizio della rivista vestite solo della bandiera inglese!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: