Star

One Direction: Paul Rudd sviene nel promo del SNL

One Direction Paul Rudd SNL

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction possono fare questo effetto. 8) A farne le spese, questa volta, non è una dei milioni di Directioners che seguono la band da tutto il mondo, ma l’attore Paul Rudd, che domani sera presenterà il Saturday Night Live, celebre programma televisivo americano dove i One Direction parteciperanno come ospiti musicali.

Come di consueto in vista di un nuovo episodio del SNL, nei giorni precedenti la diretta i protagonisti filmano alcuni spot pubblicitari durante le prove negli studi della NBC a New York. Così Paul Rudd si è trovato circondato dai One Direction e non ha retto all’emozione di essere vicino alla band più famosa del momento, svenendo tra le braccia di Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall. :lol:
Si tratta ovviamente di uno scherzo, come anche le altre gag che i boys e Paul hanno registrato insieme a questa. Nel primo sketch, Paul Rudd annunciaCiao, sono Paul Rudd e presenterò il SNL questa settimana con ospiti musicali i One Direction. Una band di cui anche io facevo parte ma poi mi è stato chiesto di lasciare senza troppi complimenti. A questa dichiarazione, i boys rispondono con imbarazzati “Mi dispiace”, “Scusaci”, ma quando Niall dice “Nessun rancore”, Paul riprende “A dire la verità c’è del rancore!” :lol:
Nella seconda clip, Paul cerca di entrare nella band, ma i boys gli rispondono che non c’è spazio per un sesto membro e non cedono neanche davanti alle doti canore dell’attore. Il terzo sketch vede Paul annunciare Scommetto che là fuori ci sono un sacco di persone convinte che io sia nella band! ma Niall gela le sue aspettative Davvero? Anche se sembri molto più vecchio di noi?
Infine, l’ultima clip mostra un Paul Rudd pienamente cosciente di trovarsi a stretto contatto coi 1D. L’attore studia bene i corpi dei boys ed esclama “Okay, posso comprendere tutte quelle urla” e sviene. :mrgreen:

I One Direction sono già stati ospiti del SNL in passato e l’evento si è rivelato qualcosa di esilarante, ciò significa che per la puntata di domani ci sono grandi aspettative. Non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo i boys e Paul Rudd per tutti i fan!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video promo dei One Direction e Paul Rudd per SNL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: