Star

Selena Gomez, Miley Cyrus e Ariana Grande al Jingle Ball

Miley Cyrus Selena Gomez Ariana Grande Jingle Ball

Selena Gomez, Miley Cyrus e Ariana Grande sono solo alcune delle tante stare che si sono esibite al KIIS FM’s Jingle Ball 2013, tenutosi ieri sera allo Staples Center di Los Angeles. Come ogni anno in vista delle feste di Natale, la radio americana KIIS FM organizza un tour di concerti in diverse tappe che toccano varie città degli Stati Uniti, a cui partecipano in massa tantissimi artisti.

Le tre cantanti americane si sono esibite nei loro recenti successi e ognuna ha sfoggiato un look diverso sul palco dello Staples Center, in accordo con la propria musica e lo stile personale che le rende uniche, offrendo al pubblico il proprio punto di vista.
Ariana Grande ha scelto di restare fedele al suo stile preppy con un miniabito bianco con gonna a ruota e bordo in pelliccia, che la faceva sembrare un leggiadro fiocco di neve che si muove a ritmo di musica.
Anche Miley Cyrus si è ispirata al natale per i suoi abiti di scena, nonostante abbia semplicemente giocato col materiale del suo sgarbatissimo bikini, a cui ha aggiunto un particolare divertente: anche il microfono aveva il suo vestito da bastoncino di caramella!
Infine, Selena ha deciso di fare suo il look retro di Catherine Zeta-Jones nel musical Chicago, con un body rosso lievemente celato da un abito di pizzo nero e soprattutto la parrucca da cui la cantante sembra non volersi più separare.

Purtroppo, sembra che nel corso dell’intera durata dello spettacolo allo Staples Center ci siano stati diversi problemi tecnici, soprattutto per quanto riguarda il suono. Questo ha causato più di una difficoltà ai cantanti che si esibivano, ma che hanno comunque dato il massimo per i loro fan.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez, Miley Cyrus e Ariana Grande al Jingle Ball e vota il sondaggio sul look più bello in homepage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

  • Giuly

    Miley e Ariana sono state bravissime, perfette, hanno cantato benissimo entrambe. Adore you è una canzone bellissima e sono strafelice che Miley l’abbia scelta come terzo singolo! Selena…che dire…i problemi tecnici, come avete detto voi, hanno rivelato che stava facendo playback! la cosa non mi ha stupito anzi, sapevo che prima o poi se ne sarebbero resi conto tutti. non so nemmeno come abbia il coraggio di farsi chiamare cantante. poi alla fine ha urlato What the F***! per fortuna che è lei che ha detto che la classe è la cosa più sexy…

    • SMILER99

      si sono d’accordo!! :D ti stimo Giuly, 6 simpaticissima!! :D selena ora sta prendendo esempio da Miley!! :evil::evil:quanto la odio quella!!! :evil: ma non sarà poi così brava quanto Miley!!! lei sa fare di peggio!! :mrgreen: cmq non sapevo che Miley avesse cantato Adore you, vado subito a vedere, grazie :wink: PS: io ho Bangerz in versione deluxe! <3 :D

      • selenators

        come ti premetti enache la conosci :twisted: :evil:

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        Mi potete dire dove cercare per trovare il video in cui dice ‘WTF?! O.o’ e in cui si capisce che usa il playback?
        Comunque come ”cantante” è un po’….
        MMM…
        Mi sa che sta cercando di imitare Miley, ma diciamoci la verità: NON CI RIUSCIRA’ MAI!

        LA CLASSE E’ BEN ALTRO RAGAZZE…!
        NON E’ UN ESEMPIO QUESTO… STA COMUNICANDO ALLE RAGAZZINE CHE ESSERE UN PO’ VOLGARI (AMMETTIAMOLO) E’ SOFISTICATO…
        MAH..
        PERSINO NICKI MINAJ HA PIU’ CLASSE DI LEI -.-”

        • SMILER99

          Ho detto io che sta imitando Miley in tutti i modi!! Poi nn incominciate a dire…il taglio dei capelli (anche se parrucca), ed ora all’improvviso é volgare??!!!??!! Ma fatemi il piacere!!

        • selena4ever

          Non sta imitando nessuno, ma allora siete fissate. Vedete imitazioni solo perchè avete paura che selena sia migliore (beh è infatti lo è).
          E non è affatto una persona volgare come la vostra amata miley cyrus.

        • Molly.RadiateLove

          il video è postato su instagram, ma lo trovi sul sito di perez hilton!
          a parte ciò, più che Catherine Zeta Jones in Chicago (MA SUL SERIO!?!?!?) sembrava vestita per Halloween!
          Aspetto le sue fan pronte a difenderla, ma finalmente Selena si è dimostrata la pessima cantante che è, ed è sotto gli occhi di TUTTI. Poi, non è colpa del suono e dei problemi se lei canta in playback, poteva benissimo fare come gli altri che si sono esibiti con le proprie voci! Come lo spiegate quando ha abbassato il microfono durante Come And Get It e in sottofondo c’era ancora la sua voce che cantava?!?! PLAYBACK!
          MALEDUCATA poi, ha gridato WTF al tecnico, lanciato il microfono per terra e spinto un ballerino che cercava di aiutarla. Diva! -_-

        • Tributes United - Jennifer Lawrence

          Nicki Minaj classe!!
          Ehm… No, carina!
          Però complimentise pensi che Miley Cyrus dia il buon esempio twerkando a destra e manca, leccando martelli, girando nuda e fumando spinelli.
          Mi resta solo da farti gli applausi.
          Anzi, a sto punto chiamo Lady Gaga…

          Scusate, ma tutti sti commenti di m***a, hanno scassato i cosiddetti attributi….

      • Pamela bieber

        Arianna e miley bellissimeeeeee

      • emi

        selena gomez è 10’000 volte meglio di miley:avete mai visto gli EMA 2013?miley aveva cantato wrecking ball la sua voce era irriconoscibile faceva SCHIFO :? e poi selena ha detto una semplice parolaccia:ormai le dicono tutti.Non ditemi che non avete mai detto qualche parolaccia quando va tutto all’aria? :x bhe…selena aveva un attimo d nervoso è normale sfogarsi ma invece miley si è fumata una canna sul palco questa sarebbe una cosa normale?non credo :|

      • selenator

        vi lamentate se selena dice una parolaccia ma poi miley si fuma una canna sul palco e poi vi permettete anche du giudicare il look di selena se voi non vi vestite neanche cosi bene come le e poi venite a difendere miley cyrus che si veste malussimi con quei body da schifo ma fatemi il piacere va!!!!e comunque selena non canta in playback è solo ariana che ce la con lei un altrsa gelosa di sel e poi venite anche a dire che è simatica solo perche lavete vistain foto???

    • WeNeedPassion

      Erica ha scritto che ci sono stati problemi tecnici DURANTE LE ESIBIZIONI DI TUTTE E TRE LE CANTANTI AMERICANE..dove lo vedi scritto che Selena ha cantato in playback?? ;) :D :mrgreen: #ProudestSelenatorEver or #LovaticIsAPromise or simply WeNeedPassion

    • selena4ever

      Ah, e secondo me cosa doveva fare? ringraziare chi non le ha permesso di terminare le sue esibizioni? ma usi il cervello? mio dio quanta ignoranza a questo mondo..

    • GossipGirl

      Se tu Giuly ti informassi anche solo UN MINIMO sapresti che Selena in questo periodo sta cantando in playback perchè vuol dare spazio alla danza e alla coreografia.
      Voglio proprio vedere te a cantare e ballare allo stesso tempo. Informami se ci riesci..

      • SMILER99

        Selena mi fa schifo!! C’è ragionate! Canta in playback x far spazio alla danza e alla coreografia!! Che schifo di cantante!! Miley sa fare queste cose contemporaneamente!!!Ho detto che Miley la batte e ribatte selena!!! :) e secondo voi selena può considerarsi una cantante se canta in playback x altro?!? Fa pena!! Lei deve regalare performance dal vivo nn in playback xché gli altri si potevano stare benissimo alla propria casa x ascoltare canzoni registrate! Buuu selena!! W MILEY!! ;)

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        Le Little Mix ci riescono a cantare e a ballare allo stesso tempo… NON HA GIUSTIFICAZIONI ;)
        Anche se la voce non sarà il massimo, l’avrei apprezzata se avesse cantato e ballato LIVE, ALMENO SI E’ SFORZATA, MA NO…

      • SMILER99

        Selena mi fa schifo!! C’è ragionate! Canta in playback per far spazio alla danza e alla coreografia!! Che schifo di cantante!! Miley sa fare queste cose contemporaneamente!!! Ho detto che Miley la batte e ribatte selena!!! 8) e secondo voi selena può considerarsi una cantante se canta in playback!?!?!? Fa pena!! Lei deve regalare performance dal vivo non in playback perché gli altri si potevano stare benissimo alla propria casa per ascoltare canzoni registrate! Buuu selena!! W MILEY!! <3 :D Miley non l'avrebbe mai fatto, lei non ha mai cantato in playback!! :wink: sono le sue parole!! Miley ha detto che anche se ha fatto schifo non ha voluto mai cantare in playback! :D MILEY THE BEST!!!

      • sibobelieber

        Ariana era la meglio vestita secondo me!Anche Miley e Selena erano belle ma Selena la preferisco senza parrucca!
        Comunque mi dispiace per la Gomez perchè dopo i problemi tecnici è scesa dal palco e ci era rimasta molto male e durante come and get it era molto triste…

      • alls

        se è una cantante dovrebbe cantare, a ballare ci pensano i ballerini. ;)

      • Giuly

        per tua informazione sapevo sta cosa della danza, ma non è una scusa. ci sono cantanti che riescono benissimo a cantare e ballare allo stesso tempo. e comunque se una fa un disco e poi non canta perchè è più impegnata a ballare per me non è una cantante…vado a vedermi uno show di danza piuttosto.

      • Sofia

        Per tua informazione, Miley Beyoncé Christina Aguilera e tante altre ci riescono benissimo!! Il punto è che la tua cara Selena non sa proprio cantare!!

      • Sofia

        E poi se mi chiami “danza” quella che ha fatto Selena mentre cantava in playback mi fai capire che proprio non sai cosa significa fare uno show pop in cui si balla! Almeno Britney Spears, anche se canta in playback, fa degli show in cui balla per come si deve e guardarla è un piacere… Infine non è una giustificazione dire che siccome vuole dare spazio alla danza e alla coreografia, allora può utilizzare il playback!! Perché io se vado ad ascoltare un concerto lo faccio perché ho voglia di sentire le canzoni live, altrimenti se devo sentire quello che posso ascoltare benissimo a casa con i cd, non ci vado al concerto! Quindi preferisco che i cantanti si stiano immobili o seduti pur di sentirli cantare dal vivo!!

    • kikkina jb

      Selena ma come ti vesti?!?!? halloween è passato, cioè dai fa pena, canta in playbach si vede!! e si sente!! miley e ariana sono stupende, naturali, sincere e carine, selena è una falsa lei stessa ha detto che la classe è essere sensuali invece ora sta imitando miley che secondo lei è volgare!!! la coerenza l’ho sempre detto non fa parte di lei!!

    • selena4ever

      ma tu che nei sai?? informati prima di scrivere insultando!! dopo l’esibizione di ‘undercover’ alcuni hater che erano andati li solo per deriderla, le lanciavano oggetti e’ le urlavano insulti,selena si mise a piangere a dirotto lasciandosi scappare quel ‘wath the fuck’ poi e’ scappata dal palco piangendo ancora piu forte, dopo un po e’ tornata molto intimorita e’ con la voce tremula dato che aveva appena pianto e disse :’ so che non vi piace la mia musica e che non vi piaccio io….ma vi supplico lasciatemi cantare le ultime 2 canzoni’ pero ‘come e get it’ lo debbe cantare in playback perche oltre ai problemi tecnici, selena aveva ancora la vooce tremula e non sarebbe riuscita a cantare in modo fluido. ma tutte le altre canzoni le ha cantate dal vivo. QUINDI PRIMA DI SPARARE INSULTI SU INSULTI INFORMATI !! :evil:

    • selena > you

      tesoro,richiamami quando avrai venduto miliardi di dischi come selena gomez, o quando diventerai qualcuno.. oh scusa non diventerai mai nessuno tu. :( non pararti il culo dicendo che era la tua opinione e ,sai una cosa? miley sicuramente non è sexy ma solo volgare cara:)

    • selenator

      senti di sicuro sele è 100000 volte meglio miley. e poi miley si vestirebbe meglio di selena ?? ma per favore!! che miley si veste con quei bodi che ha me non piacciono propio e poi selena si veste benissimo . ma smettetela e comuque io sono d’accordo con selena4ever e GossipGirl cerca di informarti . selena sta lavorando tantissimo, stacci tu al posto suo . :lol: poi io sono d’accordo con selena, cioè che miley sta prendendo la strada sbaiata poi si facesse quello che si pare ma io la ho avertita.

      • selenator

        però aspetta che a ripensarci bene ha ragione selena canta in playback, infatti selena canta mentre con la mente ritorna al suo passato ,pensando momenti belli(playback)
        ahahahahaha!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

      • BELIEVE in you, justin

        ah si l’hai avvertita?? e quando glielo hai detto e dove?? sai sono un po curiosa! ke pateticaaa! e poi selena si vestirebbe bene??? ahahhaha sa solo indossare delle gonne lunghe, aperte d’avanti con un pantaloncino super corto e un top piccolissimo(e poi criticate miley) oppure sa solo mettere un vestitino cn la gonna a palloncino! fantasia 0 proprio eh… mhaaa…

    • fan for ariana grande

      Ma stai zitta hai visto miley agli mtv alward stars come si era vestita e come si comportava ma stai zitta che non capisci un cavolo miley e diventata una diciamo prostituta stai zitta che selena gomez e 1000 volte piu brava e bella di lei non sai una cavolo e parli a vanvera ma vai a guardare violetta che e meglio pfff :wink:

  • SMILER99

    SICURAMENTE MILEY è LA PIù BELLA DI TUTTE!! LEI è LA PIù SIMPATICA E CARINA, SI VEDE TUTTO NELLE FOTO!! <3 :wink: Il suo body rosso è così carino!! Ha messo le foto anche su twitter!! MILEY TI AMO!!! <3 <3 <3 :D wow, io sono stata la quarta a votare Miley!!! :wink: Dalle foto, si vede che le è stata la più creativa e divertente mettendo la scritta BANGERZ, cioè il suo nuovo album, il body rosso e il microfono a forma di caramella! hahahahah :D lei ha centrato proprio il tema!! cioè quello natalizio :mrgreen:
    Per quanto riguarda le altre Ariana è proprio carina con il suo mini-abito e i suoi lunghi capelli, molto bella! :-) SELENA FA PROPRIO PENA CON QUEL LOOK, SEMBRA UNA STREGA!! HALLOWEEN è PASSATO!! HAHAHAHAHA :mrgreen:

    • Donastella00

      Ahahaha hai ragione smiler!

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      LOL XD
      AMO ARIANA! :3
      E’ stata perfetta!
      Anche lei è stata in tema natalizio: mi ricorda la neve *O*
      Che dolce che è! *^*

    • GossipGirl

      Allarme Bimbomin***A.
      E impara l’italiano per piacere Smiler99 è un supplizio leggere i tuoi commenti,non si capisce nulla.

      • SMILER99

        Come mai le altre capiscono allora??? ;) cmq cercherò di scrivere in un modo più comprensibile!! In modo che tutti possano capire!!

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        BM è un termine da stupidi ecco.
        NON ESISTE QUESTA PAROLA..
        SU COSA VI BASATE PER CHIAMARCI COSI’?
        SOLO PERCHE’ NON VI APPOGGIAMO?
        CURATEVI.

    • selena > you

      sei sicura che non ti servano un paio di occhiali? sai se vuoi ti accompagno a fare una visita seria.

    • selena > you

      ah e comunque selena è sicuramente meglio di te.tu mi fai davvero pena :( la tua opinione non interessa a nessuno tesoro:)

    • Tributes United - Jennifer Lawrence

      Sarà che Miley sta bene con quel body (secondo me, NO) e che forse Selena avrebbe dovuto optare per un altro look. Ma sinceramente non dovresti criticarla, per 5 ovvie ragioni:
      1- Non si fa. Punto.
      2- Poi ti meravigli se altre ragazze ti rispondono in malo modo.
      3- Selena ha un altro stile rispetto a Miley.
      4- Ti incazzi (scusate la parola) se qualcuno dice “Miley fa pena”, ma sei TU la PRIMA a CRITICARE gli altri cantanti.
      5- Non mi pare proprio che un body rosso e un microfono a caramella siano tema natalizio… Casomai in questo ambito ha fatto centro Ariana ù.ù
      Inoltre, essendo questa iniziativa rivolta soprattutto verso i bambini, mi pare molto sconveniente, volgare e indecente che Miley abbia twerkato davanti Babbo Natale.

      Detto ciò concludo, ma continuo a ripetere che ci sono troppi insulti e poca moderazione…

      “Poi si chiedono perché la gente è str***a”
      -Cit.

  • vany

    Miley e Ariana sono state molto brave,hanno cantato bene,i look mi piace tantissimo tranne quello di Miley,ma vabbe lasciamo stare anche se si e vestita in tonalita con il rosso per Natale insieme al microfono…Per qnt riguarda a Sel e stata bravissima come sempre.Come ti chiami…Giuly…vedi che Selena come dici tu nn ha cantato in playback,in dici cosi ho e perche nn la conosci e la giudichi solo x il suo nome o proprio nn la sopporti e la odi… vedi che x tua informazione e una bravissima cantante se nn lo sai ha una voce stupenda,l‘unica che se ne resa conto che secondo te canta in playback sei solo tu…ma poi a te che cosa ti interessa che alla fine della performance ha gridato What the Fuck,lei puo fare quello che vuole pare che da conto a te…si x Sel quello che conta e la classe e la considera sexy…problemi????? X me scrivendo così sei solo diventata patetica….vedi che a Sel di quello che hai scritto ora tu nn gliene frega un cavolo,e lo stesso io,su Sel hai scritto solo delle babbarie,forse e meglio che nn le scrivi piu!!!!!! Bravissime tutte e 3 soprattutto Sel!!!!!!!
    By una Selenator!!!!!!

    • WeNeedPassion

      Ti stimo forever!<3 NOI, SELENATORS A VITA! :D :mrgreen: #ProudestSelenatorEver or #LovaticIsAPromise or
      WeNeedPassion(<3)

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      Per questo non la conosci manco te -.-”
      Poi cosa centra il suo nome? O____O
      Se la odia ci sarà un motivo :O
      Scusatemi: SE URLA PAROLACCE IN PUBBLICO E’ NORMALE… ANZI, SOFISTICATO! MA DAI! ANCHE SE IL PAPA DIREBBE DELKLE PAROLACCE SAREBBE DA EVITARE!
      SOLO PERCHE’ LO FA LEI NON VUOL DIRE CHE LE DEVI DARE RAGIONE: ANCHE GLI IDOLI SBAGLIANO OK? DICIAMOCI LA VERITA’: NON ACCETTI QUESTA COSA, MA DICI IL CONTRARIO PERCHE’ E’ IL TUO IDOLO (E’ UNA COSA NATURALE…)

      Cerco di essere ragionevole e coerente e credo di esserci riuscita… ANZI: SICURA AL 100%
      Solo perché è uscita dalla Disney non vuol dire che è santa o altro…
      APRI GLI OCCHI

      • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

        nessuno è perfetto, quindi accetta il fatto che è volgare e che non è stata sofisticata ;)

      • selena4ever

        Ma chi ha detto che è sofisticato?ma quante canne ti sei fatta Little Mix,ecc?!?
        Nessuno lo ha mai detto,ma siccome le hanno spento le luci e interrotto l’esibizione lei ci è rimasta male e di stucco e ha reagito. Ma non ci arrivi? sei così limitata?
        Selena non ha sbagliato,guardati i tuoi di idoli grazie. E nessuno ha detto che è santa,svegliati bimbetta

      • Thank you Selena

        Ok, anche gli idoli sbagliano, ma non è bello insultare gli idoli degli altri,puo anche dare fastidio…:(

    • Just me

      Io mi chiedo se non te ne importa nulla perché rispondere? Comunque credo che Selena Gomez non abbia voce, canta in playback per forza. Voi credete che con tutti i movimenti che fa sul palco una può cantare senza imperfezioni x ore di seguito?. Non sono questi i veri artisti. I veri artisti scrivono da soli le proprie canzoni, compongono insomma ne sanno di musica. A selena danno delle tracce e dei testi poi lei canta (se così si può chiamare). Non ha né arte né parte, certo ha l’immagine ma è un prodotto disneyano che fa colpo sulle 15enni? Io a 20 rido a leggere questi articoli sapete perché? Ero così anche io mi piaceva hilary duff, x me era la meglio. Poi arrivi a 19 anni e ti accorgi che in realtà non aveva voce, non sapeva cantare e recitare sì lo faceva ma non era un’attrice. Infatti dopo la Disney ha fatto poco e niente. Beate voi che pensate che quelli km selena sono vere cantanti vi invidio, perché quando inizierete a dubitare di tutto allora inseguirete i veri artisti. Quelli che mi piacciono oggi sono: ed sheeran, tom odell, birdy dido. Non so se li conoscete ma questi in fatto di musica ne sanno, certo sono prodotti anche loro come tutti, ma hanno uno stile personale che si contraddistingue in ogni canzone in ogni pezzo. Semplicemente perché scrivono loro, musica e parole.
      Vado, nel mondo c’è di + importante che commentare questi articoletti spero non vi offenderete, ma non sono questi i problemi della vita. Quando crescerete ve ne accorgerete.
      Ciaoo

  • WeNeedPassion

    Credo che siano state tutt’e tre ottime nelle performance, mi piacciono molto i costumi di Selena e di Ariana..ma purtroppo non condivido la scelta di Miley per quanto riguarda il body rosso (che nell’articolo -giustamente- viene definito “sgarbatissimo”) Non so voi, ma lo spirito natalizio sta invadendo casa mia, e sto sorseggiando una buonissima cioccolata calda con la mia BFF :D Comunque, trovo che Selena sia stata la migliore! :mrgreen: <3<3<3<3 Mi è piaciuta tanto anche Ariana ;) -13 giorni a Natale!!! :D #ProudestSelenatorEver or #LovaticIsAPromise or simply WeNeedPassion (<3)

  • Rosa

    Miley è stata meravigliosa, mi è mancato vederla sul palco per piu’ cinque minuti, ha cantato una meraviglia, non delude mai, per altro mi è piaciuto moltissimo il vestito da scena, ha un fisico “wow”.
    Ariana, a me lei personalmente non piace, non mi piace la sua voce ma è brava, niente da dire anzi vocalmente dire che è brava è riduttivo.
    Selena si commenta da sola, quindi…

  • Miley Fan Number 1

    Miley e’ sempre la migliore, la sua voce e’ stupefacente!!! Il suo look e’ senza dubbio il piu’ bello e originale!!!! :mrgreen:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: