Star

Frozen: tra 10 giorni al cinema (e Libre Soy visto quasi 5 mln di volte)

Martina-Stoessel-Frozen-Il-Regno-di-Ghiaccio

Mentre si avvicina sempre di più l’arrivo nelle sale di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, previsto per il 19 dicembre, la canzone Libre Soy cantata da Martina Stoessel per il film d’animazione Disney raggiungerà molto presto i 5 milioni di visualizzazioni! Il video della canzone cantata dall’interprete di Violetta, nella versione in Spagnolo conta attualmente la ragguardevole cifra di 4 milioni e 900 mila visualizzazioni su YouTube, dopo la sua pubblicazione del 17 novembre scorso. :D

Martina Stoessel, la star di Violetta nella serie TV cult di Disney Channel, interpreta anche All’alba sorgerò, versione italiana di Let It Go, brano principale del nuovo film d’animazione cantato in versione originale da Demi Lovato.
Oltre a Martina, due famosissimi attori comici nostrani si sono aggiunti al cast di doppiatori per la versione italiana del film: Enrico Brignano e Massimo Lopez. Enrico Brignano presta la voce al simpaticissimo Olaf, il pupazzo di neve che ama i caldi abbracci e sogna l’estate, mentre Massimo Lopez ha arricchito con un cameo il doppiaggio del nuovo capolavoro d’animazione Disney prestando la voce a Granpapà, troll autoritario, chiassoso, indiscreto e inopportuno ma capace di amare.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio è un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).

Ti ricordiamo che la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio è già disponibile nei negozi dove è possibile acquistare anche Noi Siamo V-lovers, il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l’Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus track, foto, sticker esclusivi ed un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta ed alcuni gadget. :wink:
Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane dal 19 dicembre 2013 in Disney Digital 3D™ e, in anteprima, in 100 sale italiane il 15 dicembre. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: