Star

Lorde: 4 nomination ai Grammy 2014

Lorde sfondo nero

Lorde ha ricevuto 4 nomination ai Grammy 2014 :D , che sono state rivelate lo scorso venerdì 6 dicembre al Nokia Theater di Los Angeles, nel corso di un evento-concerto in cui si sono esibiti tantissimi artisti, tra i quali Katy Perry, Taylor Swift, T.I. & Robin Thicke, Miguel, Keith Urban, Macklemore & Ryan Lewis e la stessa Lorde. Scopri le sue nomination mentre il suo album Pure Heroine continua a mietere successi anche in Italia!

La cantautrice neozelandese, il cui vero nome è Ella Maria Lani Yelich-O’Connor, che recentemente è stata inserita dal TIME tra i 16 teenager più influenti d’America, ha ottenuto 4 nomination per l’edizione 2014 dei Grammy grazie all’indiscusso successo del singolo Royals nelle categorie: Record of the Year (Incisione dell’Anno), Song of the Year (Canzone dell’Anno) e Best Pop Solo Performance (Miglior Performance Solista). La quarta candidatura di Lorde ai premi della musica arriva per l’album Pure Heroine nella categoria Best Pop Vocal Album (Miglior Album Pop Cantato).
Tra gli artisti rivelazione del 2013 si può senza ombra di dubbio annoverare Lorde, che prima ha sorpreso tutti con Royals, oltre 4 milioni di download e il primo posto della classifica ufficiale americana dei singoli più venduti, poi con l’album di debutto Pure Heroine, da 9 settimane in classifica nella Billboard 200 dove ha raggiunto il podio.
L’album Pure Heroine è appena uscito sul mercato italiano ed è tra i dischi più scaricati nel nostro Paese, dove Lorde ha raggiunto ottime posizioni di classifica sia singoli e radio ottenendo in entrambe le classifiche il primo posto con Royals, certificato download d’oro in Italia.

La grandiosa cerimonia durante la quale verranno consegnati i Grammy, cioè i premi della National Academy of Recording Arts and Sciences degli Stati Uniti che riconoscono l’eccezionale apporto all’industria musicale, avrà luogo allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 26 gennaio. Rispetto all’ormai consueto appuntamento di febbraio, quest’anno la data dell’evento è stata anticipata per evitare conflitti con le Olimpiadi Invernali 2014. Continua a seguirci per scoprire gli altri artisti nominati ai Grammy 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

    TI AMO LORDEEEEEEE

  • Erika M

    Sono stata felicissima quando l’ho letto. Meritate nomination e se vince premi assolutamente meritatissimi. Pure Heroine é un album come se ne sentivano pochi recentemente nel panorama musicale. La giuria dei Grammys non é affatto sprovveduta! Sa il fatto suo. Dove sono quelli che tempo fa su questo sito dicevano che non vale niente come artista e non la conosce nessuno? Dire che non piace é un conto dire che non é brava é un altro visto che é riconosciuta nel settore e si vede

  • vany

    O mamma mia,Lorde e candidata per 4 nomination ai Grammy 2014?????Ma stiamo scherzando vero????Spero di si.Secondo me lei nn e nemmeno degna di avere queste candidature ora solo per Royals,che poi spiegatemi,voi fan dite che questa canzone e bellissima ma da dove lo vedete,il suo video nn significa niente!!!!!Nn fa altro che insultare gli altri artisti,come Justin Bieber,Selena Gomez,Demi Lovato dicendo che nn sono dei bravi cantanti e nn sono un buon esempio da seguire,ma ke kavolo sta dicendo, spara numeri…Lorde si puo sapere ki si crede di essere…nn credo la regina lei e solo una cantante ke si crede di essere famosa insultando i veri artisti…forse e meglio ke nn parla e si sta muta,queste cose ke dice nn sono assolutamente vere…solo false…Io sinceramete a dire la verita nn mi piace x niente Lorde,mi fa incazzare qnd lei giudica gli altri…mi fa una rabbia e volevo scriverlo…nn si deve permettere piu di dire ste cose,per esempio di Justin Bieber ha detto che e brutto,nn sa cantare,ma x favore,Justin nn sa cantare,ma sente dalle orecchie??????Justin e un cantante bravissimo,famosissimo e bellissimo,e dice che e brutto????Ma dove ha gli occhi,solo sul suo ragazzo cinese?????Meglio che nn dico altro…Lorde ti odio!!!!!!

    • Erika M

      É un po’ incoerente dire he qualcuno non deve insultare e poi tu insulti. Della serie predichi bene e razzoli male. Comunque a parte questo il suo “carattere” le sue dichiarazioni e il suo aspetto non sono parametri per assegnare i Grammys. I giudici dei Grammys sono esperti di musica non sono i primi arrivati, se hanno pensato di assegnarle le nomination sapranno il fatto loro. Ora il video di una canzone deve avere un significato? Da quando scusami? Anche molti video i artisti citati da te non hanno significato e questo non perché non mi piacciono ma proprio perché il video musicale deve semplicemente fare da accompagnamento visivo! Demi a me piace molto, ma il video di Neon Lights é lei che balla al buio con luci al neon… Che significato ha? E a me piace ripeto. Comunque il video di Royals mi dispiace contraddirti un significato ce l’ha. L’ha detto lei in un’intervista. Mostra uno spaccato della vita quotidiana di due ragazzi neozelandesi. Fa riferimento alla parte della canzone “My friends and I have cracked the code, we count our dollars on the train to the party. And everyone who knows us knows that we are fine with this. Ecc”. Ora vorrei dirti vedi che ho espresso la mia opinione contraria alla tua senza arrabbiarmi, con calma e senza offendere. É così difficile?

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      NON NE CAPISCI UN CAVOLO DI MUSCIA
      RISPETTA GLI ALTRI OK?
      NON OFFENDERE PIU’ NESSUNO ;)

      • BELIEVE in you, justin

        nn ha offeso nessuno! :roll: ha detto il suo parere ed io sn d’accordo cn lei

        • KID(angel)RAUHL(love)

          LEI NON HA OFFESO NESSUNO A SAOLO DETTO LA VERITà … HAHAAHA MA DOVE MI VENGONO CERTE BATTUTE :mrgreen: :mrgreen: HA SOLO DETTO LA VERITà … MITICA …

          • Antònia

            …Quindi secondo il tuo stesso ragionamento se io dicessi che Justin Bieber non vale niente io starei solo esprimendo la mia opinione e quella che credo sia la verità avendone il diritto, giusto?

    • Vals1D♥Dems♥

      Brava hai ragione!♥

    • ilove jb sel miley demi tay riri

      HAI RAGIONE!!!!!! stiamo skerzando??!!!! :lol: 8O :roll:

    • BELIEVE in you, justin

      VANY, stima totale.. hai detto davvero delle parole giustissime! come si fa a dare 4 nomination per ai grammy 2014!! oddio, per me nn ne merita neanche uno! nn è degna di essere cosi famosa, perchè di talento nn ne ha un granchè (secondo me)! e poi lei nn è nessuno per giudicare le altre popstar.. che si guardasse prima lei allo specchio e poi può fare ciò che vuole! e poi lei dice che justin nn sa cantare ed è bruttooo?? ahahah ma per favoree! no, ce ma questa ragiona con la testa o con i piedi! alla fine neanche lei è bella va! ke si guardasse prima allo specchio lei stessa! vedi un po questa lorde

      • KID(angel)RAUHL(love)

        SI … SEI .. STUPEFACENTI … SEMBRA CHE MI LEGGI NELLA MENTE … STA LORDE QUA … FA UNA CANZONE E SI SENTE PIù SPACCHIOSA DEL ROYAL BABY ….

  • vany

    Grazie x avermi difeso BELIEVE in you, Justin,almeno qualcuno sta dalla mia parte, mamma mia tutti che difendono sta Lorde del cavolo che nn ha nessun diritto di giudicare gli altri artisti…mah!!!!!La odio con tutta me stessa sta Lorde…Cmq sono una Belieber come te!!!!!!

    • KID(angel)RAUHL(love)

      IO SONO UNA BELIEVE , RIGRAZIO SPESSO BELIEVE IN YOU JUSTIN PERCHE MI DIFENDE E ODIO LORDE CON TUTTA ME STESSA …

    • Erika M

      Scusate mi dite la coerenza nel vostro comportamento? Davvero non per criticarvi ma solo per sapere. Perché se uno viene nella notizia dedicata a qualcuno che vi piace e critica rispondete che se ne dee andare e non ha il diritto di dire quelle cose e se non gli interessa quella celebrità non deve aprire la sua notizia; ma voi con chi non vi piace lo fate tranquillamente? Chi vi dá il diritto di dire agli altri di non fare ciò che fate?

      • KID(angel)RAUHL(love)

        senti … aprezzo il fatto che non ci vuoi offendere , ma non è problema nostro se nessuno offende il nostro idolo …. che poi in lui non c’e niente da CRITICARE

  • KID(angel)RAUHL(love)

    STA LORDE …. A ME NON MI SA DI NIENTE … CRITICA PERSONE CON PIU DIN 47 MILIONI DI FAN LEI CHE NE HA 1000 O MENO …. MHA ….

    • Erika M

      L’odio é uno dei peggiori sentimenti al mondo. C’è tanto odio in giro, troppo. Perché odiare persone anche quando non ne vale la pena. Il post sulla giornata della gentilezza quanto é durato, un giorno solo?

  • Mari Directioner

    Non è ne brava ne odiosa. Poi ognuno ha i suoi gusti e non serve insultare per dire che sì è believers.. Io lo sono stata e non me ne pento. Un po di ragione aver però odiarla? Ne vale la pena? Non credo.. :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: