Star

Miley Cyrus: Wrecking Ball il video più visto del 2013 (e nuovo look)

Miley Cyrus Kroqxmas caschetto

Non sarà stata nominata ai Grammy’s, ma Miley Cyrus ha ufficialmente conquistato le vette più alte delle classifiche musicali di tutto il mondo col nuovo album Bangerz, soprattutto grazie ai singoli Wrecking Ball e We Can’t Stop, le cui clip musicali occupano primo e secondo posto della classifica VEVO dei dieci video più visti del 2013! :D

Se guardi indietro a tutto il 2013, è sicuramente difficile scegliere quale sia il video musicale più bello dell’anno, ma se si parla di popolarità, la risposta è solo una Wrecking Ball. La famosa scena di Miley nuda sulla palla da demolizioni è entrata ormai nell’immaginario collettivo, infatti è diventata anche la parodia più diffusa, con centinaia e centinaia di imitazioni su YouTube.
Non ce ne vogliano gli altri artisti presenti nella classifica di VEVO, ma Miley, con la sua eccentricità, è riuscita nell’impresa in cui molti altri hanno quest’anno non sono riusciti: ha imposto la sua immagine nella cultura popolare, divenendo un personaggio di cui si parlerà ancora a lungo.
I più grandi nomi della musica pop del momento e i loro migliori video del 2013 nulla hanno potuto davanti all’enorme popolarità di Wrecking Ball e We Can’t Stop, neanche le nuove regine del pop Britney Spears, Rihanna e Katy Perry sono riuscite a scalfire il primato di Miley. Anche la band dei record, i One Direction, hanno incredibilmente faticato persino ad entrare nella classifica, piazzandosi appena al decimo posto col video Kiss You. 8O

Dal canto suo, Miley ha festeggiato questo nuovo successo personale con un nuovo look. Da qualche tempo avevamo notato che i suoi capelli stavano ricrescendo, tanto che ormai Miley riusciva a farsi nuovamente il suo famoso “Miley’s bun”. Sabato sera Miley si è recata all’Annual KROQ Almost Acoustic Christmas, presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles, presentandosi con un caschetto in stile Anna Wintour. 8)
Non è un segreto che la cantante voglia farsi ricrescere i capelli, tanto che già nel mese di novembre Miley aveva pubblicato una foto su Instagram in cui si stava provando una parrucca con lo stesso taglio, forse era una prova del look prima di renderlo definitivo… :arrow: Cosa ne pensi del nuovo hairstyle di Miley? Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e raccontaci la tua opinione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • Miley Fan Number 1

    Sono felicissima che Miley abbia battuto un altro record, ma non mi sorprende perche’ lei e’ davvero la migliore!!! Mi piace il suo nuovo look, comunque lei sta bene con qualsiasi taglio di capelli!!!! :mrgreen:

  • BELIEBER FOREVER

    Oddio se li tiene biondi, con la frangia e li fa crescere ritornerà ad Hanna montana! :D 8O :lol: 8)

  • SMILER99

    wow!! Miley sta benissimo!! come sempre!! :wink: Speriamo che Miley voglia farsi ricrescere i capelli, perchè mi manca molto vederla con i suoi lunghi capelli!! speriamo che davvero sia così!! Le foto le ho viste su twitter!! :D SI!!!!!!! WRECKING BALL LA NUMERO 1!!!! WE CAN’T STOP NUMERO 2!!!! EVVAI!!! Queste sono delle posizioni fantastiche!!! :D Miley vai sempre così, non fermarti mai!! Ora sei davvero una delle più grandi artiste del 2013!!! la tua musica è dappertutto!!! vai così Miley!!! :D <3 Ora lei sta battendo tutte le classifiche mondiali!!!
    PS: Erica, sapresti dirmi dove si trova Miley in questo momento??? poi, voi per caso la contattate ad esempio con telefonate, interviste ecc…?? :mrgreen: rispondimi per favore!! :wink:

  • Meribieber 1D

    Be’ a lei sta molto bele il taglio come le sarà bene tutto ma la preferisco con i capelli lungi le stavano benissimo TVB Miley e sono molto contenta che lei sia nella classifica ma speravo che gli One direction fossero un po’ piu su ma va be’ TVB Beliebers , Smiler , Directioner XS

  • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

    Complimenti a Miley !!!! <3 <3 <3

    I capelli non le stanno male, ma la preferivo con i capelli più corti (inoltre spero di non rivederla mai più con i capelli canstani pieni di extensions), si è fatta solo la frangia alla fine, perche i capelli sono lasciati liberi invece di essere pettinati da un lato (effettivamente aveva gia annunciato ad agosto che stava facendo crescere i capelli solamente al centro, lateralmente continuerà a portarli cortissimi)! Detto ciò:

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER <3 :) <3 :) <3 !!!

    • SMILER99

      Da quanto tempo non scrivi un commento, seguivo sempre i tuoi commenti!! ;) sai perché? Perché il tuo nome qui su bambini.eu é stato il mio primo motto per Miley, anche se ora l’ho modificato personalmente!! :) cmq 6 simpaticissima!! Te lo dice una vera Smiler!! :)

  • BELIEVE in you, justin

    la verità?? le donava di piu il taglio corto ke aveva prima, ma nn è niente male anche con questo caschetto.. il colore nn mi convince tanto però diciamo ke tutto sommato e davvero bella :wink: sono felice ke sia arrivata al primo e secondo posto della classifica vevo! sn felice sia per lei sia per le smiler! chissà come saranno felici e fieri del loro idoloooo :D un bacio a tutte! ciaooo

    • KID(angel)RAUHL(love)

      PUREW IO LA PREFERIVO CON L’ EX TAGLIO , QUELLO COTO CON IL CIUFFO ( PURE IO O QUEI CAPELLI , AVEVAMO LO STESSO TAGLIO ) :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: