Star

One Direction: cantano Through The Dark tra le risate al SNL

One Direction SNL

I One Direction hanno partecipato come ospiti al Saturday Night Live, nella puntata andata in onda lo scorso sabato sera. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson erano presenti in qualità di ospiti musicali, ma hanno partecipato anche ad alcuni sketch comici insieme al presentatore Paul Rudd e al cast del film Anchorman 2, dando prova del loro talento comico. :wink:

I boys non sono rimasti relegati al mero intervento musicale durante la trasmissione, ma sono stati coinvolti da Paul Rudd già durante il monologo iniziale, che si è poi concluso con una performance canora del brano Afternoon Delight, una delle più grandi hit americane dalla classifica del 1976. Convinto di avere tutti i riflettori puntati su di sé, Paul Rudd si è dovuto ricredere in fretta dopo aver capito che tutti gli urli erano per i One Direction, che si trovavano alle sue spalle. Per contrastare il potere della boyband, Paul Rudd ha chiamato la sua “manband” :lol: , formata dal cast del film Anchorman 2, di cui lui stesso fa parte. Sono comparsi quindi i comici americani che vanno per la maggiore negli ultimi tempi: Steve Carell, David Koechner e ovviamente Will Ferrell nei panni del protagonista Ron Burgundy.

Uno degli sketch più riusciti dell’intera trasmissione ha visto nuovamente la partecipazione dei One Direction. Ci troviamo tra un gruppo di giovanissime Directioners in fila prima del concerto e in mezzo a loro c’è una bizzarra presenza, Dan Charles, interpretato da Paul Rudd. L’uomo è un grande fan dei 1D e sa tutto su di loro, tanto che si diverte a prendere in giro le altre Directioners quando rispondono male alle sue domande sulla band, ma sa essere anche un compagno d’attesa molto carino, che fa le trecce a tutte le sue nuove amiche. :lol: Quando arrivano i 1D per firmare gli autografi, Dan Charles si trasforma nuovamente nel fan più pazzo e a forza di spinte arriva vicino ai boys per chiedere gli autografi, ma si vergogna a dire che sono per lui… :mrgreen:

Ovviamente, oltre agli sketch comici, c’è stato anche spazio per la musica dei One Direction, che hanno cantato Story Of My Life e, per la prima volta, Through The Dark, uno dei brani di Midnight Memories preferiti dai fan!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video dei One Direction al SNL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: