Star

Rebecca Black: dopo Friday, arriva Saturday (ovviamente)

Rebecca Black Saturday

L’avevamo conosciuta che era Friday e ovviamente, a distanza di due anni dal video virale che l’ha resa famosa nel mondo, Rebecca Black è pronta per il seguito, Saturday, ovviamente. Era il 10 febbraio 2011 quando l’allora quattordicenne Rebecca pubblicò il video Friday, dietro al quale non vi era un vero e proprio progetto discografico, ma solo una ragazzina che voleva sfondare nel mondo della musica, aiutata dalla madre, che pagò 4mila dollari per il brano e la produzione del video.

Quello che Rebecca e sua madre non avevano calcolato, fu la reazione del pubblico. La canzone Friday fu stroncata dalla critica, che la etichettò come “Peggiore canzone di sempre”, mentre il video diventava uno dei maggiori successi virali del momento, raggiungendo molto presto i primi 100 milioni di visualizzazioni. Ma nn si trattava di apprezzamento. Rebecca venne derisa dal mondo intero e la sua vita cambiò radicalmente, tanto che la famiglia decise di ritirarla dalla scuola a causa delle continue vessazioni da parte dei suoi compagni. :cry:
In seguito, Rebecca ha pubblicato il singolo My Moment nel 2012, che fallì nel seguire quantomeno il successo virale di Friday. Sembrava comunque che Rebecca avesse compreso l’errore quando lo scorso mese di novembre abbiamo letto sul suo profilo Twitter E’ davvero strano pensare che un giorno dovrò dare delle spiegazioni ai miei figli a proposito di Friday. Non riuscirò mai a liberarmene. Eppure, Rebecca ci ha riprovato, ma questa volta lo ha fatto prendendo il passato con filosofia (e forse anche qualche lezione di canto), con Saturday. La stessa giovane star di YouTube ha annunciato il nuovo video col seguente messaggio pubblicato su Twitter “Finalmente è qui. Il sequel ufficiale di Friday. Vi presento Saturday.” Ovviamente l’annuncio è stato dato sabato, manco a dirlo.

Scherzi a parte, Saturday è finora la canzone migliore che sia uscita dalla bocca di Rebecca e pure il video ha una produzione meno casereccia di Friday. La cosa non deve essere passata inosservata, infatti ad oggi il video ha già sorpassato gli 8 milioni di visualizzazioni. Che Rebecca abbia finalmente imboccato il sentiero giusto? Dopotutto, il testo di Saturday parla chiaro Ieri era venerdì, oggi è sabato / Lo vivremo come se non ci fosse un domani / Non potremmo fare diversamente. Quindi possiamo tranquillizzarti, a quanto pare Rebecca non ha in mente di pubblicare Sunday. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e testo del brano Saturday di Rebecca Black in collaborazione con Dave Days!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • veve96

    Ah poveri noi! 8O non bastava quello schifo di friday adesso c’è saturday che è ancora peggio! la cosa che mi stupisce è che ha in 2 giorni già 8 milioni di views :?

    • sibobelieber

      Io quella ragazza non la capisco..cerca di sfondare nella musica ma per farcela bisogna avere un vero talento non fare qualche stupida canzoncina..se ci penso un po’ mi dispiace per lei perchè essere umiliata dal mondo intero..comunque saturday è meglio di friday ma non mi piace molto…

      • TayBieber

        Friday non si poteva proprio sentire .-. Effettivamente questa è leggermente migliore,ma prenderla in giro per una canzone e ridurla così è davvero orribile.Mi domanda cosa passi nella testa di quella gente.-. Essere derisa per una canzone?ma lasciatela in pace,non sanno proprio cos’è il rispetto.

      • BELIEVE in you, justin

        bh però se nn ha talento nn le avrebbero fatto fare questa canzone! ce, ragionate.. se sarebbe stata umiliata perchè nn sa cantare nn le avrebbero fatto fare tutto questo, nn pensate?? a me personalmente piace questa canzone. certo, nn è il massimi, ma è almeno carina! per me ce l’ha il talento.. non ne ha tantisimo però ce l’ha. mia opinione, poi posso anche sbagliarmi eh.. nn sono nessuno per dire ke questa ragazza ha talento ma secondo me lo ha :wink: baci a tutte

  • rebecca17

    carina la canzone, meglio di friday.. :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: