Star

A ognuno la sua custodia per telefonino: regali fai-da-te per Natale

icephone

Comunicare con gli amici sarebbe molto più difficile senza i telefonini, senza gli sms da mandarsi a tutte le ore, senza le chat e senza la possibilità di scambiarsi fotografiechiamarsi per raccontarsi i segreti, per fare quattro chiacchiere o anche solo per chiedere i compiti. :D Anche tu hai uno o più amici che senti spessissimo tramite telefono? Se la risposta è affermativa e se stai ancora cercando l’ispirazione per un regalo di Natale che sia perfetto per loro, ecco l’idea che ti proponiamo oggi: che ne dici di regalare delle custodie per telefonini personalizzate costruite con le tue stesse mani? :wink: Si tratta di un regalo originale, che mette in campo la tua fantasia e che, soprattutto, farà capire ai tuoi amici quanto pensi a loro. :oops: Un regalo preparato con le proprie mani ha molto più valore di uno comprato già pronto, perché bisogna considerare il tempo e l’impegno che si mettono per farlo, e in più anche il fatto che un regalo fai-da-te può essere personalizzato a seconda della persona che lo riceverà, con particolari, colori, decori che che potrai scegliere considerando i gusti personali di ogni tuoi amico! 8)

Abbiamo scelto 6 facili tutorial che potrai usare come punto di partenza per confezionare in casa e con le tue mani delle custodie per telefoni speciali per tutti i tuoi amici più cari, o in alternativa come regalo di Natale per mamma e papà. Sei pronto a scoprirli tutti? :wink:

Icephone. Anche se siamo sotto Natale possiamo pensare all’estate, giusto? E allora che ne dici di infilare il cellulare dentro a un ghiacciolo? :lol: No, non siamo impazziti, è solo l’idea fai-da-te che puoi trovare nel primo dei tutorial di oggi. Se questo spunto ti piace devi solo trovare qualche ritaglio di stoffa che ti piace (puoi scegliere una stampa diversa per ogni persona a cui pensi di fare il regalo :wink: ) e poi seguire le istruzioni del tutorial.

Tutorial Icephone

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire come confezionare delle custodie per telefoni fai-da-te da regalare a Natale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: