Star

Demi Lovato: Miley Cyrus si sta solo divertendo

Demi Lovato

Demi Lovato ha parlato di Miley Cyrus in una recente intervista per OK Magazine, durante la quale ha raccontato di non sentirsi nella posizione adatta per poter commentare il comportamento della sua ex collega Disney, né tantomeno le sembra appropriato giudicarla o ammonirla rispetto ai pericoli che potrebbe correre con questo tipo di condotta, almeno per quanto riguarda la sua immagine pubblica.

Risale a poco più di una settimana fa l’intervista di Vulture in cui Joe Jonas ha raccontato di aver fumato erba con Demi e Miley ai tempi della Disney. Sebbene Miley non abbia rilasciato dichiarazioni a proposito, Demi ha preso l’accaduto con filosofia e un ottimo atteggiamento, dimostrando pubblicamente di non essere arrabbiata con Joe per aver detto una cosa che, a tutti gli effetti, corrisponde alla realtà. I problemi personali che ha già dovuto affrontare a soli 21 anni hanno dato a Demi la maturità di gestire con sincerità e consapevolezza anche gli argomenti più duri. :wink:
Ora che è riuscita a mettersi alle spalle i suoi problemi, Demi sa che non può salire su un piedistallo e giudicare gli altri, ma continua a focalizzarsi su se stessa e sul suo percorso personale. Demi può aver fumato erba in passato e sappiamo dai suoi stessi racconti che non è la sola sostanza di cui ha abusato nel suo periodo più buio.
Ora che Demi riesce a stare lontano da certe sostanze, è invece chiaro che Miley sia ancora dedita all’uso di erba, dimostrandolo pubblicamente sul palco degli MTV EMAs 2013 e confermandolo con la sua torta di compleanno, il cui decoro era a forma di foglie di marijuana. Ma Demi non gliene fa una colpa.

Parlando della sua ex collega, Demi ha detto Miley sta facendo le sue cose e si sta divertendo. Io non sono nella posizione di poterle dire ‘Sono preoccupata per te’. Sono semplicemente focalizzata sul mio percorso personale.
Demi sa bene che con tutto quello che ha passato le sarebbe troppo difficile frequentare Miley in questo momento, senza restarne personalmente coinvolta, ancora una volta. Non si tratta di “cattive compagnie”, ma solo di forza interiore e attualmente tutte le energie di Demi sono concentrate nello stare lontana da ciò che l’ha resa debole.
La stessa Demi ha ammesso di aver faticato a tenere a bada le sue dipendenze dopo la morte di suo padre, ma ha combattuto per restare pulita e sobria Ho lottato molto più contro la dipendenza da alcol e droghe piuttosto che contro i miei disordini alimentari. Ma ho deciso di rimanere forte quando mio padre è morto. Ho lavorato duramente per restare sobria, non volevo darmi per vinta.”

Ora che le cose vanno meglio, Demi è cosciente di aver fatto un grande lavoro su se stessa Direi che sto maledettamente bene! Questo è un ottimo momento per me, mi sto godendo le vacanze e amo il mio lavoro.
Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Demi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • kitty

    magari fossi io così matura come lei io ho la sua stessa età ma non sono così :(

  • letyjonas-Demi -Twilight

    Penso che tuttto quello che ha detto sia giusto. i’m pround of you

  • SMILER99

    appunto!!! brava demi!! :wink: lei si vuole divertire, la vita deve godersela a pieno, ovviamente senza eccessi!! :wink: però la cosa che mi dispiace moltissimo e che fuma erba!!! speriamo smetta!! :( :wink: cmq lei può frequentare Miley solo che deve stare attenta a certe cose come deve stare attenta la mia Miley per il suo bene!! :mrgreen:

  • BELIEVE in you, justin

    stimo demi… sono contenta ke sia riuscita a superare il problema della droga… spero ke smetta anche miley perchè mi dispiace ke si rovini la vita! ed è stata molto brava demi ad affrontare il discorso sulla confessione di joe jonas… :roll:

    • KID(angel)RAUHL(love)

      SI …. MI STO RENDENDO CONTO CHE PURE LEI CRESCE E MATURA , DA CAMP ROCK A ORA … WOW P.SNON MI PIACVE MOLTO … MA NON LA DISPREZZO …

  • WeNeedPassion

    I AM #LovaticIsAPromise!! :mrgreen::mrgreen: Demi, lasciati dire una cosa: se vai avanti così vincerai anche un Nobel per la Pace!! :):):) :D:D:D:DAhahah! Ovviamente scherzo, ma da Demi ci si può aspettare di tutto :mrgreen: Non ho altro da aggiungere, l’articolo parla da solo: Demi è una ragazza stupenda, matura e leale e non ha paura di nascondersi (e neanche di mostrarsi! ;) ) Condivido ogni singola parola di Demi, non per niente sono #LovaticIsAPromise!! :D Stupenda, stupenda, stupenda <3 #LovaticIsAPromise or #ProudestSelenatorEver or simply WeNeedPassion (<3)

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Sono fiera di demi!…lei é la mia più grande forza
    Lei é la mia guerriera
    Lei é il mio rifugio
    Lei é la mia vita
    Farei qualsiasi a cosa per lei
    Ti amo warrior !

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: