Star

Grammy 2014: Katy Perry, Tayor Swift, Ed Sheeran in gara

Ed Sheeran Taylor Swift Katy Perry

Katy Perry, Tayor Swift e Ed Sheeran sono solo alcuni degli artisti nominati ai Grammy 2014, gli ambitissimi premi dell’industria musicale americana, che saranno consegnati il 26 gennaio 2014 allo Staples Center di Los Angeles. Sempre nella città degli angeli, venerdì sera ha avuto luogo il grande evento del Grammy Nominations Concert Live – Countdown To Music’s Biggest Night, durante il quale sono state rese note tutte le nomination. Scopri gli artisti che potrebbero vincere ai Grammy 2014!

Tra le star che hanno dominato le classifiche dal 1 ottobre 2012 al 30 settembre 2013 (periodo di riferimento considerato dalla giuria dei Grammy), ci sono in particolare Taylor Swift, Macklemore & Ryan Lewis e Daft Punk. Ma non mancano altri grandi artisti come Jay Z, Pharrell Williams, Dr Luke, Bruno Mars, P!nk, Eminem e Rihanna.
Nella consueta gara tra chi si è aggiudicato il numero più alto di nomination ed è quindi tra i migliori candidati per portarsi a casa uno dei grammofoni, Jay Z è in testa con 9, lo seguono l’amico Justin Timberlake, Kendrick Lamar, Macklemore & Ryan Lewis e Pharrell con 7, mentre la giovane Lorde ci prova con 4, anche se incredibilmente non è stata inclusa nella categoria Best New Artist. Chi invece è parte di questa categoria, nonostante militi nell’industria musicale da più tempo di Lorde, è Ed Sheeran, che dovrà vedersela proprio con Kendrick Lamar e Macklemore & Ryan Lewis.
Katy Perry ha conquistato due candidature grazie al singolo Roar nelle categorie Best Pop Performance e Best Pop Song, mentre Taylor Swift concorrerà per quattro Grammy in Album of the Year, Best Country Song, Best Country Duo/Pop Performance e Best Country Album.

Ovviamente non tutte le star sono rimaste piacevolmente sorprese dall’annuncio delle nomination. :cry: Tra chi anche nel 2014 farà a meno dei Grammy ci sono Justin Bieber, Miley Cyrus, Ariana Grande, One Direction, Demi Lovato e Selena Gomez. Se per i primi tre si tratta di una questione meramente tecnica (non hanno pubblicato album nel periodo di riferimento), gli ultimi tre restano a bocca asciutta dopo aver toccato le vette delle classifiche mondiali. Toccherà aspettare un altro, lunghissimo, anno. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination ai Grammy Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • SMILER99

    Peccato che Miley non parteciperà, é un’artista di grande talento, Wrecking Ball NUMERO 1 e We can’t stop NUMERO 2!!! Poi é stata nominata persona dell’anno 2013!! :) poi BANGERZ!! Sta avendo molto successo!!
    PS: Erica, sai se Miley verrà in Italia?? Potresti dormire cosa pensa Miley del nostro paese?? ;) per curiosità!! Grazie in anticipo! Il sito é fantastico!! :D

    • Erica

      So che il tour è ancora in fase di programmazione, ci sono ancora possibilità che venga. ;)

      • SMILER99

        Speriamo tanto!! :) io voglio assolutamente avere un suo autografo, una foto con lei ed un video!! :D scusa Erica potresti dirmi cosa pensa Miley dell’Italia?? Se sai qualcosa riguardo questo! ;)

  • Erika M

    E anche gli Imagine Dragons!!! Anche se secondo le una nomination almeno la meritavano anche i Thirty Seconds Mars! Il nuovo album é pura arte

  • Perry styles directioner

    Taylor sei grande!!!!

  • vany

    Mamma mia anke quest‘anno i Grammy 2014 saranno un vero schifo…mi dite che Grammy saranno senza Justin,Sel e Demi?????Poi sempre loro 3 escludono?????Come ora stanno facendo i nuovi singoli,i video e la giuria nn li mettea ke schierziamo??????Justin ha appena finito con i MusicMondays con delle canzoni stupende e collaborazioni e a fatto anke un video stupendo quello di All That Matters,di Sel sta ankora facendo il suo Stars Dance Tour con delle canzoni bellissime e Demi che ha fatto uscire pochi giorni fa il video di Neon Lights!!!!!!Gli potevano dare benissimo le candidature!!!!!!Vengono sempre messi in gara Katy Perry,Taylor Swift insieme al suo amico Ed Sheeran,che per ora nn hanno fatto niente,tranne Katy Perry che ha fatto uscire il video Neocondiunally:nn so come si scrive e ha fatto uscire l‘album Prism ma lasciamo perdere.Io sto dicendo che mettono in gara sempre loro e nn mai a Justin,Sel e Demi,e mi fa rabbia che loro nn ci sono mai nn llq candidano mai,ma x favore!!!!!!!Mi stupisce di un‘altra cosa,io mi chiedo come mai quest‘anno nn ci sono gli One Direction,e una cosa veramente strana,confini sempre i premi,sono sempre candidati,mah…mi fa molto piacere che gli One Direction nn ci saranno…E aspettiamo un altro lunghissimo anno…

    • vany

      P.S. Scusate x gli errori grammaticali e che scrivo veloce col mio telefono e molte volte mi fa sbagliare e nn me ne accorgo…
      Justin,Sel e Demi I love you!!!!!

    • ErilovesTaylor

      scusa ma le tue affermazioni mi fanno davvero ridere. non voglio offendere nessuno visto che quelli che hai nominato mi piacciono abbastanza come cantanti ma i grammys sono premi per ARTISTI che scrivono da soli le loro canzoni

    • ZIAM_my OTP

      *Il singolo di Katy è Unconditionally

    • Antònia

      Popolarità non vuol dire per forza qualità. Per esempio, non hanno candidato agli Oscar Kristen Stewart solo perché Twilight ha avuto un successone, agli Oscar ci va chi è bravo. Stessa cosa, più o meno. Puoi dirmi che Katy Perry o Taylor Swift non se lo meritino, gusti (Ed Sheeran no, scrive canzoni che sono bellissime) ma forse dire che Bieber, la Gómez o Demi Lovato o gli One Direction siano da Grammy adesso in questo momento esatto, sarebbe un po’ esagerato, no?

      • DARY BIEBER

        Beh gli 1D possono anche non esserci tanto ci sono da per tutto…ma Justin Sel e Demi DEVONO esserci vany hai ragione loro SONO ARTISTI e ha nno scritto un sacco di canzoni…ma se certe persone stupide nn lo capiscono hanno seri problemi!

      • Erika M

        É quello che penso anch’io

      • Sine nomine

        Sono completamente d’accordo con te. In più, cercando sulla versione inglese di Wikipedia (che è molto più attendibile di quella italiana) ho trovato questo: “The eligibility period for the 56th Annual Grammy Awards was October 1, 2012 to September 30, 2013”. Che, tradotto in italiano, significa che il periodo di eleggibilità per la 56 edizione dei Grammy va dal 1 ottobre 2012 al 30 settembre 2013. Perciò, i musicisti che pubblicano singoli o album dopo questa data, non possono essere candidati per questo motivo, non perché i giudici li trovano particolarmente antipatici. Quindi, non arrabbiatevi e aspettate l’anno prossimo. Se i vostri idoli se lo meritano, saranno candidati.

      • M&S TS Xever

        I gusti sono gusti, sempre. Trovo Ed Sheeran un cantante sciatto e insipido, e quindi? Una giuria tecnica ha scelto di candidarlo nella categoria best New Artist (anche se, vista la presenza dei ben più famosi Macklemore e Ryan Lewis, una sua vittoria è praticamente impossibile). I Grammy sono premi senz’altro importanti ma scelti da persone che hanno, anche loro, gusti personali. Vedremo il 26 Gennaio cosa avranno deciso

  • Mrs.styles

    Volevo gli 1D :cry:

  • BELIEVE in you, justin

    oh mamma mia! ke grammy del c***o quest’anno! speravo ci fosse qualche nomination (o almeno una) per justin! in un intervista ha confessato ke il suo sogno è vincere un grammy! mamma mia! ma come si fa!! hanno escluso gli artisti piu importanti del momento e hanno messo artisti che nn significano niente! ma ditemi un po: cosa ci mettete a fare artisti come lorde ed esheran Daft Punk… bha , nn capisco proprio il senso di questo grammy 2014 senza gli artisti piu importanti! bha… delusa e basta! bhe però, spero ci sia un altra occasione per justin per partecipare ai grammy, anzi sn sicura, perchè prima dell’anno prossimo rilascerà il nuovo album e quindi sarà candidato, ammenocchè nn succedi come è successo cn gli one direction, che hanno rilasciato già midnight memories da un bel po e nn sn stati nomiinati! oddio, grammy ingiusti e schifosi! … :roll:

    • Erika M

      Non credo che tu possa dire che gli artisti nominati non significano niente. La giuria Grammys non é composta dai primi arrivati, sanno fare il loro lavoro

      • BELIEVE in you, justin

        mm… se sapevano fare il proprio lavoro nn sarebbero stati scelti questi artisti (se proprio cosi vogliamo chiamarli).. ad esempio lorde: da quanto tempo è famosa?? davvero pochissimo e poi se ne sente davvero poco parlare di lei. e per me nn ha neanche tanto talento :roll:

    • Antònia

      Il fatto che uno pubblichi un CD non vuol dire per forza che poi lo devono candidare ai Grammy. Solo perché questi hanno tanti fan non significa che il loro lavoro come artisti sia da premiare a prescindere, solo per la loro popolarità. Non è che ti candidano agli Oscar solo perché il tuo film ha fatto molti incassi, ti ci candidano se sei bravo abbastanza. GIusto? :wink:

    • marghebelieber

      Secondo me believe in you justin ha ragione gli artisti del momente non ci sono, justina sta iniziando nuovi progetti e canzoni ma soprattutto un nuovo album a fine 2014 …non capisco proprio perche justin non sia stato nominato andate tutti al diavolo ovviamente i giudici che hanno deciso di nominare….CHE PALLLLEEEEEE

    • Marco love music

      Sta zitta belieber di m…a che justin fa schifo ecco perchè non c’ è al grammy :evil: :x

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: