Star

Justin Bieber: la collezione temporanea Journals esce per Natale

Justin Bieber

Justin Bieber pubblicherà Journals per Natale! Dopo mesi di attesa per scorpire qualcosa in più a proposito di quei #MusicJournals che Justin ha scritto durante il Believe Tour, dopo settimane trascorse in compagnia dei #MusicMondays, finalmente puoi avere la certezza che passerai il Natale insieme a Justin e alla sua nuova musica. Scopri di cosa si tratta! :D

Journals di Justin Bieber sarà una collezione temporanea, la sua particolarità sta nel fatto che sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e solo su piattaforma digitale. Potrai acquistare Journals solo dal 16 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014, esclusivamente su iTunes.
La collezione temporanea Journals non sarà composta dai soli dieci brani che hai potuto ascoltare nel corso dei #MusicMondays, ma conterrà anche cinque nuove tracce inedite e includerà il video di All That Matter, il trailer del film Believe Movie e un filmato di Justin in Guatemala per Pencils of Promise, che prevediamo molto commovente.
Per tutti i fan che hanno già acquistato le 10 tracce uscite durante i #MusicMondays, sarà disponibile la funzione di iTunes “Completa il mio album”, per acquistare solo le nuove canzoni. Sembra che Journals sarà venduta a una cifra pari a $13,99 e dopo il 2 gennaio 2014 la collezione non sarà più acquistabile, ma tutte le canzoni che la compongono saranno disponibili singolarmente. :wink:

A proposito dei cinque nuovi brani che saranno contenuti in Journals oltre alle tracce dei #MusicMondays, due sono canzoni di Justin, un brano è prodotto da Diplo e conta la collaborazione di Big Sean, un altro ancora vede la partecipazione di Lil Wayne, mentre il rapper Future compare in una terza canzone.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist di Journals e altre notizie sulla nuova musica di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • Ilaria

    Erica, ma ci sarà un tur promozionale per il nuovo album di Justin Bieber? Perfavore rispondi…..;)

  • BELIEVE in you, justin

    oddio! l’album uscirà negli ultimi tre mesi del 2014!?!?! oddio un’attesa davvero troppo lunga! dobbiamo aspettare piu o meno un anno per riceverlo! mmmm… comunque nn vedo l’ora di acoltare i musicjournals! uhhh… sn anziosa e spero ke escano al piu presto! bhe però se si potranno acqiustare solo da 16 settembre al 2 gennaio presumo ke arriveranno presto… sono felicissima ke abbia fatto delle collaborazioni con altri artisti, ma ripensandoci ci sono un po rimasta male che nn abbia collaborato con miley cyrus… vabbè l’importante ke abbia fatto delle canzoni, no!? sono felice che dopo duro lavoro si prenda una lunga vacanza, se lo merita davvero.. e spero la passerà in modo felice.. ma erica, nn ho capito una cosa: il video in guatamela sarà quello in cui ha confessato le sue emozioni e quello ke ha fatto, ke pubblicasti un po di tempo fa??

    • Erica

      Non sembra si tratti dello stesso video, direi però che parlerà della stessa esperienza, con riprese di Justin mentre costruisce la scuola e quando gioca coi bambini… ;)

      • BELIEVE in you, justin

        ah grazie mille erica! sn davvero felice che justin sia andato in guatamela per costruire una scuola per chi nn ce l’aveva! un cuore d’oro… baci a te erica e a tutte le beliebers :wink:

        • KID(angel)RAUHL(love)

          pure io volevo che collaborasse in una canzone con Cyrius …

          • Pamela bieber

            Allora io non ho capito niente potete spiegarmi vi pregoooo

            • BELIEVE in you, justin

              allora: justin pubblicherà nei prossimi giorni altre 5 canzoni, di cui 3 ono delle canzoni con collaborazioni con diversi artisti: future, big sean e lil wayne. si potranno solo acquistare dal 16 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014 su itunes. insieme a queste canzoni nei music journals ci sarà anche il video di all that matters e uno riguardante l’esperienza in guatamela. oltre a tutto questo justin, farà anche un nuovo video con l’ultima canzone confident.. l’album uscirà alla fine del 2014 (purtroppo dovremmo aspettare un bel po, a quanto pare).. dopo l’uscita dei music journals e del video confident, justin prenderà 2 settimane di vacanza e subito dopo ritorna negli studi per lavorare all’uscita del prossimo album! spero di esserti stata utile e ke tu ora abbia capito cosa voleva dire l’articolo ke erica ha scritto! baci a te e alle altre beliebers :wink:

          • BELIEVE in you, justin

            abbiamo gli stessi gusti

    • BELIEBER FOREVER

      Magari collabora con Miley nell’album che uscirà nel 2014

  • BELIEBER FOREVER

    Non ho capito molto erica…questo album uscirà con le stesse canzoni alla fine del 2014? Oppure questo e uno a parte e poi nel 2014 uscirà l’album non digitale con canzoni in più?

    • Erica

      Journals è una raccolta temporanea. Il nuovo album, con canzoni completamente diverse e inedite, uscirà a fine 2014. ;)

      • BELIEBER FOREVER

        Oh dio mio non avevo capito! Cioè noi avremo praticamente 2 album! Anche se uno digitale, ma va be! Oh dio come sono felice!!! :D

      • Asia Belieber

        anch io avevo capito male! grazie Erica x il chiarimento! spero che le canzoni del album che uscirà nel 2014 siano ancora più belle di quelle di Believe<3 sinceramente le 10 dei musicMonday non mi sono piaciute…e mi dispiace dirlo xkè io adoro Justin<3<3<3 :cry: All Bad è l unica che salvo :oops: ci sto male a dire così :cry: scusate…

  • BELIEVE in you, justin

    erica justin ha pubblicato delle foto e dei video su instagram.. è andato nelle filippine ed ha anche fatto un mini concerto (mi pare) e ha cantato anche le nuove canzoni dei music mondays.. farai un articolo in proposito?? spero di si, voglio sapere ulteriori informazioni sulla sua giornata :wink:

  • DARY BIEBER

    Wooooow quante cose! È la prima volta che vivo tutto ciò… visto che sono una Belieber da poco e per me e fantastico commovente e supermegaeccitante poter “assistere”all’uscita del nuovo album di justin…poi altre sorprese che continuano fino a Gennaio…insomma oltre al saggio anche Justin mi farà un bel regalo di compleanno!I LOVE JUSTIIIIIINNNNN

  • drew

    Non ho capito una cosa: è Journals il nuovo album? Perché se esce a fine 2014 e la tracklist è quella, a quale album deve lavorare ancora?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: