Star

Lea Michele: ascolta Cannonball, primo singolo dall’album Louder

Lea Michele Louder copertina

Lea Michele ha rivelato la copertina del suo album Louder e un’anteprima del singolo di lancio Cannonball, di cui ha già girato il video musicale. Da stella di Broadway a star di Glee e ora voce pop, Lea Michele non smette di stupire col suo incredibile talento, che le permette di trovarsi perfettamente a proprio agio in ogni contesto artistico. :wink:

L’album Louder segnerà il suo debutto come solista nell’industria musicale e il singolo Cannonball aprirà la strada a Lea verso una nuova avventura professionale. Nel corso della giornata di ieri, la cantante e attrice ha rivelato la copertina di Louder e un assaggio di Cannonball ai suoi 4 milioni di followers su Twitter, che già da oggi potranno ascoltare l’intero singolo.
Il brano Cannonball è stato scritto da Sia e vede Lea cantare “I won’t hide inside, I gotta get out, gotta get out, gotta get out” (Non mi chiuderò dentro me, devo uscire) e I’ve got this new beginning and I will fly I’ll fly like a CANNONBALL (Ho questo nuovo inizio e volerò, volerò come una palla di cannone).
A proposito dell’album, che è stato registrato nel corso del 2013, Lea ha fatto sapere che stava cercando un suono più vicino allo stile pop/rock e meno simile al genere Broadway tipico dei brani cantati in Glee. Svelando poco tempo fa l’intera tracklist di Louder, Lea ha rivelato che due canzoni dell’album parlano di Cory Monteith, il suo ragazzo, morto lo scorso mese di luglio. In particolare, Lea ha raccontato che quando l’album era già pronto, la casa discografica le ha chiesto se avesse intenzione di aggiungere qualcosa e lei ha risposto “Potrei pentirmene se non lo facessi”, così è stata inserita la canzone You’re Mine. <3

Questo venerdì Lea canterà per la prima volta in pubblico Cannonball durante la trasmissione televisiva The Ellen DeGeneres Show, mentre l’uscita italiana dell’album Louder in Italia è prevista per il 4 marzo 2014, almeno stando a quanto riportato su iTunes, dove puoi già pre-ordinarlo a 9,99 €.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’anteprima di Cannonball e la tracklist dell’album Louder di Lea Michele!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: