Star

Miley Cyrus: il #BangerzTour non verrà in Italia?

Miley Cyrus Minnesota

Miley Cyrus ha annunciato le date europee del #BangerzTour e l’Italia non c’è. :cry: Tutti gli Smilers italiani in questo momento sono molto tristi per l’assenza di una data italiana, ma non è ancora detta l’ultima parola. Sebbene lo stile di Bangerz e la nuova immagine di Miley si inseriscano perfettamente nella scena musicale mitteleuropea, è anche vero che ci sono tantissimi fan di Miley in Italia, come in Spagna, altro Paese rimasto attualmente fuori dal #BangerzTour, che aspettano di vedere il proprio idolo.
Prima che tu possa disperarti, abbiamo provato a fare un ragionamento sulla popolarità di Bangerz in Italia e sembra che ci siano ancora speranze per averla nel nostro Paese…guarda cosa abbiamo scoperto! :wink:

Il #BangerzTour di Miley Cyrus partirà il 14 febbraio 2014 da Vancouver e toccherà 38 città diverse con altrettanti concerti attraverso Canada e Stati Uniti, per poi chiudere la prima fase a New York il 24 aprile. Appena una settimana dopo, Miley darà il via al #BangerzTour in Europa da Amsterdam il 2 maggio 2014, poi le 18 tappe finora annunciate porteranno Miley tra Paesi bassi, Regno Unito, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia, per concludersi infine il 7 giugno in Svizzera.
La scelta delle tappe non sembra essere stata dettata dalla performance commerciale di Bangerz. A ben guardare, non c’è corrispondenza tra i migliori posizionamenti in classifica nei diversi stati europei e il percorso del tour. Infatti, a parte Regno Unito, Irlanda e Norvegia, dove Bangerz ha raggiunto la prima posizione in classifica, in tutti gli altri Stati già presenti nel tour si sono registrate posizioni oltre il quarto posto, mentre in Spagna e Italia l’album è arrivato rispettivamente al secondo e al terzo posto. Cosa ne pensi? Noi attendiamo fiduciosi! :wink:

Nel frattempo, Miley e il suo staff, con l’amico Cheyne e la truccatrice Danika, hanno preso un aereo privato che li ha portati tra la neve e il gelo di St. Louis, in Minnesota, dove questa sera Miley si esibirà in una delle tappe del tour del Jingle Ball. La stessa Miley ha pubblicato alcune foto che la vedono gelare tra la neve del Minnesota. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le tappe europee del #BangerzTour e le foto di Miley in Minnesota!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowIt'sMiley&BritneyBitch - Smilerz - WeCan'tStop - FuckingBANGERZ

    Erika non ho alcuna certezza, ma in un sito abbastanza attendibile, si dice che alcune date possono cambiare e altre devono essere annunciate. Anche che dubito che verrà..

  • Rosa

    Dio mio, ieri quando non è apparsa la data italiana mi sono sentita male -ancora ora sto male- per il suo concerto ho rinunciato a tante cose, ero fiduciosa, ma ieri è stato tremendo, io davvero spero, davvero, che si aggiungano altre date, tra cui l’Italia, perchè ci sono rimasta di mer°a.
    Mi viene da piangere.

    • SMILER99

      si è vero!!! :( anche io ci sono rimasta male come tuttora!! mi viene da piangere… :cry: perchè non venire in un paese dove Bangerz ha raggiunto ottimi risultati??? :wink: ma io mi fido di lei, non penso che voglia deludere gli Smilers italiani e spagnoli, dato che viene in Europa!!! :-) ripeto, anche io sono molto fiduciosa!! comunque la mia amica Smiler ha provato a mandare un messaggio a Miley su twitter e Miley le le ha risposto!!!! che fortuna!!! :D io e la mia amica proveremo nuovamente a mandare un messaggio a lei, nel quale la imploreremo di venire in Italia per il Bangerz Tour!!! :mrgreen: farò il possibile per farla venire in Italia!! :D anche se non credo che andrò mai ad un suo concerto a questa età… :cry: forse quando sarò più grande si!!! :mrgreen: Erica non potreste mandare a Miley un messaggio da parte di tutte/i gli Smilers italiane/i per farla venire in Italia???? :wink:

  • Erika M

    Aspettiamo, dai…

  • Meribieber 1D

    Mi dispiace che non venga in Italia ma speriamo che cambi qualcosa Miley sei unica continua così TVB Un baci alle Beliebers Directioner Smiler vi voglio bene :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: