Star

One Direction in trattative per uno show tv?

One Direction

I One Direction potrebbero essere in trattative per un programma televisivo, i cui protagonisti sarebbero ovviamente loro: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. 8) Purtroppo la notizia non ha ricevuto una conferma ufficiale e sebbene sia ormai stata riportata da diverse fonti, più o meno attendibili, è importante considerarla con cautela, anche perchè non è la prima volta che capita di sentire qualcosa del genere… :roll:

Il primo a rivelare la notizia è stato il tabloid online The Daily Star, che ha citato una non meglio identificata fonte all’interno del network televisivo ITV, coinvolto nel progetto. La fonte avrebbe rivelato I produttori si sono già incontrati coi rappresentanti della band e l’affare sembrerebbe già cosa fatta. Sembra che in questo momento si sia passati ad una parte più tecnica Stanno definendo i dettagli più importanti, inclusi il budget e quando poter filmare.
A quanto pare, la rete televisiva ITV che produrrà lo show, è interessata alla band ora che ha raggiunto il picco della propria popolarità, questo dovrebbe assicurare grandi numeri in termini di pubblico, come si è già visto per il film-documentario One Direction: This Is Us. E proprio come This Is Us, l’idea alla base del programma televisivo è sguinzagliare una troupe di telecamere dietro ai One Direction mentre saranno in giro per il mondo col Where We Are Tour 2014, un evento troppo unico e grandioso per poter passare inosservato (è decisamente un punto a favore della tesi positiva :wink: ).
Se andasse in porto, il programma televisivo porterebbe nelle casse dei One Direction 3,5 milioni di Sterline per dieci episodi, ognuno dei quali costerà alla società produttrice 350 mila Sterline, più le spese.

In principio, le riprese sarebbero dovute partire in febbraio, ma già da tempo i boys chiedono al management di rallentare il ritmo frenetico del lavoro, che nell’ultimo anno ha lasciato ai ragazzi solo due settimane di pausa. Sembra quindi che la data di inizio riprese sia stata spostata a metà del 2014, perfettamente in tempo con l’inizio del Where We Are Tour. I responsabili della rete televisiva sono entusiasti e programmano di annunciare la notizia il prima possibile, quindi non dovrai aspettare molto per scoprire se è tutto vero o se invece è la solita bufala. :idea:
Nel frattempo, raccontaci cosa ne pensi di un programma televisivo dei One Direction! Ovviamente dopo la grandiosa esperienza del 1D Day e freschi del SNL, le aspettative intorno ai boys saranno alle stelle, per non parlare dei vecchi Video Diaries! :wink: Cosa ti aspetti da uno show del genere? Credi che possa essere di maggiore successo rispetto al meno fortunato The Wanted Life, il reality show che seguiva i The Wanted negli Stati Uniti, che ha avuto ascolti poco soddisfacenti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • Erika M

    Ora, non sono una fan ma non ho assolutissimamente niente contro di loro. Penso sia stupido “odiare” o detestare qualche celebrità perché non ti piace. Però quello che mi dispiace é che ormai si sta perdendo sempre di più il focus che dovrebbe essere sulla MUSICA. Profumi, film, programmi televisivi? Tutte trovate economiche per far SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI. Come se non fossero già abbastanza ricchi…! Ah care vecchie band che una volta pensavano solo allo scopo principale del loro mestiere… Ah care vecchie band indipendenti i cui proventi vengono solo dalla vendita della loro musica.

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      MA IO TI STIMO TROPPO!
      L’ODIO E’ UNA COSA TERRIBILE!
      UNO MAGARI PUO’ DIRE CHE NON GLI PIACE TIZIO E CAIO, UN CRITICA E’ SEMPRE BEN ACCETTA, MA DICHIARARE IL PROPRIO ODIO PER UNA PERSONE CHE NON VI HA FATTO NIENTE E’ UNA COSA TERRIBILE!

    • saa

      guarda sono d’accordo con te …l’unica cosa è che non è che colpa loro,loro amano fare musica…il problema sono tutte le persone intorno a loro che li sfruttano per guadagnare soldi su soldi.

    • SuperHoran

      Sono d’accordo con te,ma loro non lo fanno per prendere soldi,ma per fare contente le loro fan,di tutto il mondo,capisci??
      E visto che il 1d day ha avuto successo,hanno deciso di fare un programma tv.E poi la notizia non e’ ufficiale.Comunque io spero tantissimissimo che lo sia!!!!!!
      Io credo che se non amavano le loro fan questo non lo facevano.
      Ma ,sul discorso dell’odio sono d’accordissimo con te!!
      Ti stimo.Io certe volte faccio questi errori e in certi momenti vorrei non farli.Ciao a tutte le directioner e non,ma se li odiate non vi saluto. :x

  • Perry styles directioner

    Ai ragione su una cosa se nn ti piacciono nn insultarli brava cqm x noi directioner e una grande emozione un bacio ciao

  • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

    sembra interessante aha se lo faranno ne vedremo delle belle :wink: :mrgreen::mrgreen:

  • gio1D LoveTommo4ever

    Sono felice se facessero un programma sui 1D ke bello

  • saa

    Spero di no!Poveri ragazzi ! Lasciateli riposare un po?!Anche loro sono umani.

    • SuperHoran

      Senti,non credi anche tu che se si sentirebbero stanchi lascerebbero tutto,e non credi che se si sentirebbero stanchi non lo facessero?????
      Ma ti reputi una fan??
      Pensaci. :|

  • BELIEBER FOREVER

    Ma dai ma loro sono cantanti cosa c’entra fare un programma televisivo?? Io se fossi una directioner non vorrei che lo facessero perché dai si vede che è solo una trovata per far soldi…come quelli che fanno cantante, modello/a, attore/attrice…a uno viene da pensare che lo fanno perché non sanno più cosa fare e per me questo non è il caso degli 1D. Per me dovrebbero fare la band e basta

    • SuperHoran

      Per me invece tu non dovresti scrivere.
      Per quanto ho letto sei una “Beliber”, e non e che il tuo Justin sia meglio,dico.
      Tu credi che il tuo JUSTIN sia meglio,che sia povero??????!!!!!!!!
      Secondo me invece e’ lui che vuole fare soldi enon loro,che AMANO le loro fan. :?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: