Star

One Direction su Vanity Fair “Non eravamo pronti a lasciare casa”

One Direction Vanity Fair Italia

I One Direction sono sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia, in edicola da domani, mercoledì 11 dicembre. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno raccontato le loro emozioni e sensazioni nel corso della loro carriera, dagli inizi a X Factor UK fino al tetto del mondo con tre album al primo posto, un film e milioni di fan in tutto il mondo. :D

Proprio nella settimana in cui i One Direction saranno ospiti alla finale di X Factor 2013, potrai vedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in diretta su SkyUno e Cielo dalle 21:10 di giovedì 12 dicembre, Vanity Fair dedica loro una cover e un articolo molto interessante. :wink:
Dalle anticipazioni pubblicate sul sito vanityfair.it, si legge un commento di Liam a proposito del successo raggiunto con la band “Riesco a descriverlo solo con una parola: surreale. Una cosa simile noi non ce l’eravamo mai immaginata. È difficilissimo trovare un attimo libero e quando lo troviamo dobbiamo uscire camuffati con cappello e occhiali. Non sempre basta.” In proposito, Louis confida un desiderio personale “Vuole la ‘vera’ verità? Starmene seduto nel giardino di casa con la mia fidanzata, appena svegli, e bere con lei una tazza di tè in tranquillità. 8)

Dal canto suo, Zayn racconta “Siamo molto cambiati. L’inizio è stato difficile. Ci siamo trovati sbattuti dentro a una storia più grande di noi. Non eravamo pronti, non erano pronte le nostre mamme a vederci andar via di casa. Nessuno di noi sapeva che cosa stava facendo”, mentre Niall aggiunge “In effetti, siamo ragazzini. Chi sa trovare la cosa giusta da dire di volta in volta? Ora sono diventato bravo a far conversazione: in questo mondo devi crescere in fretta.”
Harry invece parla del paragone coi Beatles, che sembra restare uno degli argomenti preferiti dei giornalisti di tutto il mondo “Abbiamo visto il filmato del loro arrivo negli Stati Uniti. A essere sinceri, accadde a loro quello che sarebbe successo a noi, cinquant’anni dopo: quel mare di ragazze, la frenesia. Nessuno di noi osa nemmeno pensare di essere al loro livello, dal punto di vista musicale: saremmo stupidi.

Dalle pagine di Vanity Fair, i One Direction hanno tolto ogni dubbio sull’ipotesi di un futuro scioglimento :D “Abbiamo troppo da imparare. Stare sul palco è più facile che creare, ma stiamo migliorando, insieme” spiega Liam, mentre Louis aggiunge Alcune canzoni del nuovo album le abbiamo scritte noi e questo ci ha liberato dal complesso di non meritarci quello che abbiamo.”
Da queste prime righe, sembra proprio che l’intervista ai One Direction su Vanity Fair sia un pezzo da non perdere! Quindi non fartela sfuggire, il magazine sarà in edicola domani! :wink:

Foto: Twitter @paolajacobbi

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Directioner 4ever

    Che bello!!! :D Uscirà domani,ma Erica,quanto costa ????
    Un bacione a tutte e i love one direction !!!!! :mrgreen:

  • Ashley_94

    Non vedo l’ora che mi arrivi domani!!!!! :D:D:D:D:D:D:D Fortunatamente sono abbonata!!! 8)

  • directioner ;)

    ERICA,MA SE IN QUESTI GIORNI, CI SONO RIBELLIONI, DEI “FORCONI” I TRASPORTI, PER I MAGAZINe SONO BLOCCATI, LE EDICOLE SONO CHIUSE… ARRIVERANNO IN TUTTI I PAESI!???!! Rispondi PLEASE!!!! :lol:

  • Mafalda31

    Domani me lo compro sicuramente!!!! Grazie erica per queste notizie stra mega fantastiche!!!! :D

  • zayn marry me! ♥

    LO – DEVO – ASSOLUTAMENTE – COMPRARE!!!!
    I miei cuccioli…………… sono sempre più fiera :’)
    Sono una Directioner ormai da un anno preciso… e mi sono accorta che il 2013 è stato un anno perfetto per me…. soprattutto l’estate, che ho “passato” con i 1D…. non pensavo che dei cantanti potessero influenzare così la mia vita… ma è meglio così…. :’)
    VI AMO ♥♥♥

  • SeryDirectioner4EVER

    ke bella notiziaaaaaaaaaaa XDD ke bellloooooooooooooooooo melo comprero……… forse……….. un giorno………… credo………. XD nn ci credooooo ma esce in tt italia ??? sc erica ma anke a napoli ? XD scusate x il disturbo e un bacio a tt le directioners X3 :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: