Star

Selena Gomez: con Demi Lovato alla terapia di gruppo

Selena-Gomez-e-Demi-Lovato-X-Factor-USA-amiche

Selena Gomez e Demi Lovato sono sempre state grandi amiche e questo fa sì che l’una si prenda a cuore i problemi dell’altra. Così sembra che Selena abbia assistito ad un incontro di terapia di gruppo cui partecipava Demi. Il gesto di Selena è qualcosa che va oltre l’amicizia, ovviamente la cantante non aveva un bisogno personale di partecipare al gruppo di supporto, ma aver accompagnato l’amica è un gesto che vale più di mille parole. :D

Demi e Selena si sono conosciute quando erano ancora due bambine nel giorno in cui si incontrarono ai provini per il programma Barney & Friends, in Texas. Da allora il loro rapporto è cresciuto e maturato sempre di più, tanto che ora le due ragazze condividono una solida e sincera amicizia, che possiamo considerare un’assoluta rarità nel mondo dello spettacolo.
La notizia arriva da chi non ti aspetti. E’ stato il sito TMZ a rivelare quanto accaduto recentemente in un gruppo di recupero a Los Angeles. Generalmente attento a screditare le star con ogni mezzo possibile, TMZ sembra essere stato contagiato dal clima natalizio e si è trasformato nella sua versione buona. Il sito ha riportato oggi il racconto di una fonte non meglio precisata (e qui sta l’inghippo, ovviamente :roll: ), secondo cui Selena avrebbe accompagnato Demi a una terapia di gruppo.
Che si tratti di una bufala oppure della verità, forse non lo sapremo mai. Ma la storia è una di quelle belle, soprattutto vicino a Natale, che fa credere nell’esistenza della vera amicizia. :wink:

Quando l’abbiamo incontrata lo scorso mese di giugno a Milano, la stessa Demi ci ha rivelato che Selena le è stata molto vicina in tutto il suo percorso di guarigione. Selena è stata una delle poche persone che si sono mantenute in contatto con Demi mentre era in riabilitazione e a quanto pare non ha smesso di stare accanto a Demi, anche ora che il peggio è passato.
La fonte ha rivelato a TMZ che Demi si è presentata a questa terapia di gruppo, cosa che fa di rado, e Selena era con lei. Mentre Demi ha parlato per un ora ai ragazzi presenti, raccontando la sua storia da cui trarre ispirazione, Selena se ne è rimasta in disparte, ad ascoltare la sua amica e ad offrirle il suo appoggio morale.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • kitty

    wow ke bellissimo gesto :D

  • kitty

    ciao erica cm mai mi hai accettato questo commento e non mi hai ancora accettato quello su tiziano ferro???????? cmq adoro questo sito internet il tuo è un bellissino blog di gossip complimenti :D

  • vany

    Sel ha fatto un gesto bellissimo,accompagnando Demi nella terapia di gruppo,la loro fine da piccole e sempre stata una bellissima amicizia,che e vero vale più di mille parole!!!!!!Mi mancavano nn vederle insieme,menomale che ora e tornato tutto normale…AMO LA COPPIA DELENA!!!!!!!

  • SelenatorsForever

    Che bel gesto ha fatto la mia Sel magari ci fossero sempre delle miche così… spero chela loro amicizia duri a lungo Vi adoro<3

  • Perry styles directioner

    Si ai proprio ragione

  • SELLY*THE*BEST

    Grande sell! DELENA4EVER! Io le amo queste 2 ragazze! Sonk fantastiche e troppo talentuose! Le adoro, continuate cosi :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: