Star

Austin Mahone: oggi esce il video Banga Banga (e foto con Miley Cyrus)

Austin Mahone Banga Banga

Austin Mahone non sta più nella pelle: oggi esce il suo video Banga Banga! :D Il giovane cantante americano, nato in Texas e cresciuto in Florida, sta compiendo i primi passi nel mondo della musica con un entusiasmo che contagia chiunque incontri nel suo cammino, come ad esempio Miley Cyrus. Le due star si sono incontrate ieri sera nel backstage del KDWB’s Jingle Ball, che si è tenuto all’Xcel Energy Center di St. Paul, Minnesota, dove hanno posato per una foto insieme; puoi trovarla nella gallery a pagina 2. :wink:

Il video Banga Banga è stato girato da Austin nei primi giorni dello scorso mese di novembre in uno skaterpark di Miami, in Forida, e ora finalmente manca poco per poterlo vedere. E’ stato lo stesso Austin ad annunciare la pubblicazione del video Banga Banga tramite alcuni recenti messaggi postati su Twitter. Prima è comparso un “Il video Banga Banga uscirà in un paio di giorni”, invece ieri Austin ha scritto “Chi è pronto per il video di Banga Banga domani?”, infine pochi minuti fa, il cantante ha domandato ai suoi Mahomies Chi guarderà Banga Banga un milione di volte senza fermarsi? :lol:
Insieme ai sui messaggi, Austin ha anche pubblicato una piccola clip come anteprima del video, mentre la versione completa uscirà oggi a mezzogiorno ora di New York, ciò significa che saranno le ore 18:00 in Italia, minuto più, minuto meno. :wink:

Austin sta ancora lavorando al suo album di debutto, la cui uscita, dopo diversi rinvii, è stata posticipata ad un certo punto del 2014. Il cantante ha ammesso di essere stato molto impegnato ad aprire i concerti del Red Tour di Taylor Swift, ma ha detto che appena può si chiude in studio a registrare nuove canzoni per completare il suo primo album.
In occasione del KIIS-FM Jingle Ball, che si è tenuto a Los Angeles lo scorso venerdì 6 dicembre, Austin ha raccontato a Billboard di aver già lavorato coi più grandi produttori dell’industria musicale per il suo album Ho lavorato con RedOne e pensavo che fosse lui a produrre l’intero album, ma poi si sono aggiunti anche Max Martin e Sean Garrett, quindi penso che ci saranno molti tipi diversi di canzoni, ma penso che staranno bene tutte insieme, non vedo l’ora di poterlo pubblicare!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto più recenti di Austin Mahone in attesa di vedere il video Banga Banga!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • eligen

    Lo sapevo giá perchè ho letto giá ieri i messaggi su Twitter, ma sono agitatissimaaaaa! Questo video sará fantastico! Penso che il PC si bloccherá da quante volte lo guarderó! XD Faccio il conto alla rovesciaaaa!! 3, 2, 1…..
    Un abbraccio a tutte le Mahomies!! :)

    • eligen

      Ho visto il video 1 minuto dopo pubblicato… Bellissimoooooooooooo!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Balla benissimooo! Nn ho parole, è ajbdjsnhggkwl! XD
      By eligen <3

  • SMILER99

    Che bella la foto con Miley!! :) Miley é bellissima!! :D <3 non sapevo che Austin fosse così alto 8O ;) questo articolo lo dedico a mia cugina, fan di Austin, dato che io sono fan di Miley e quindi ci sono le nostre star preferite! ;) io Miley e mia cugina Austin! :)

  • Melissa MAHOMIE

    lo so l’ha detto su twitter sono skdgishdgoi comunque tra 30 minuti penso o boh 31 minuti fa ha detto fra un ora

  • BELIEVE in you, justin

    ke carina miley! la mia amica è una mahomies pazza, e a quante volte lo nomina, inizio ad odiare austin (vabbè scherzo)… cmq sono contenta per lui, questo è l’inizio della sua carriera! :wink:

    • SMILER99

      Hahahaha ;) io invece sento di tutto 1D, Justin, selena e poi la mia Miley per fortuna!! :D infine Austin!! Ho amiche di tutti generi: Smiler, directioner, beliber e mahomies!! Qualcuno ha un’amica Smiler?? ;)

  • annaly01

    mahomie 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! i love austin<3<3<3<3<3<3<3<3

  • sofy_belieber

    aostin sei fantastico

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: