Star

Justin Bieber: fine del Believe Tour, concerto gratis nelle Filippine

Justin Bieber Filippine

Justin Bieber ha concluso il Believe Tour con una tappa non prevista nelle Filippine. Dopo 156 concerti in giro per il mondo, si è infine tenuto quello che lo stesso Justin ha definito “Il concerto più importante dell’intero tour”. Infatti, il concerto che Justin ha tenuto nelle Filippine era completamente gratuito e ha regalato qualche momento di serenità a tutte le persone che sono rimaste colpite dal tifone Haiyan, che ha lasciato dietro di sé morte e distruzione.

Mentre il concerto di Perth, in Australia, avrebbe dovuto essere l’ultima tappa del Believe Tour, prima di dirigersi in Canada per trascorrere le vacanze con la sua famiglia, Justin ha deciso di fermarsi nelle Filippine per portare il suo sostegno alla popolazione duramente segnata dal passaggio del tifone.
La città di Tacloban ha accolto Justin a braccia aperte e lui ha restituito l’affetto distribuendo sorrisi, abbracciando i bambini, giocando a basket coi più grandi e regalando un concerto gratuito alla città. Ma questo concerto non aveva niente in comune con le grandi produzioni cui ci siamo abituati per il Believe Tour, infatti Justin ha cantato su un palco improvvisato davanti alla scuola distrutta della città. Un concerto solo voce e chitarra, durante il quale Justin ha cantato le sue canzoni più famose dal 2009 in avanti, qualche brano da Believe, canzoni natalizie dal suo album di Under the Mistletoe e alcuni pezzi dei #MusicMondays.

Il concerto non è l’unico regalo che Justin ha fatto alla popolazione delle Filippine. La star ha promosso una campagna benefica che tramite il sito Prizeo si pone come obiettivo la raccolta di 1 milione di dollari. Justin ha invitato i suoi oltre 47 milioni di fan a donare quello che possono per aiutare le Filippine. In cambio, tra tutti i Beliebers che avranno partecipato alla raccolta fondi, verrà scelto un fan che potrà assistere a un giorno di prove in studio di registrazione quando Justin lavorerà al suo nuovo album il prossimo anno. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber nelle Filippine!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • BELIEBER FOREVER

    Justin ha fatto un gesto bellissimo ad andare nelle filippine❤️ Sono così fiera di lui:’) è uno dei pochi (o l’unico dei) famosi che è andato, sono così orgogliosa :D e quel sorriso….quel sorriso è unico. Lo vorrei vedere sorridere così tutti i giorni, sarebbe bellissimo :D questo è il mio idolo cavolo, lui è il migliore!

    • sibobelieber

      Ma perchè la stampa non parla mai di questo???se cercate tutte le gesta che ha fatto Justin sono tantissime ogni anno!Lui ha un cuore d’oro e non lo fa per togliersi dai guai perchè basta vedere quanto è felice stare con i bambini..dico lo avete mai visto sorridere così quest anno??
      Ma no..alla gente ormai interessa solo il gossip,neanche più la sua musica ma solo con chi sta,che gente frequenta,dove va in vacanza e i suoi tatuaggi perchè ormai i soldi sono tutto nella vita per certa gente…Se mostrassero il vero Justin al mondo tutti si accorgerebbero di che persona fantastica è!:)

  • Meribieber 1D

    Che dolce Jus sei perfetto così generosa sono sempre piu fiera di te e di essere una Beliebers Jus sei la ragione per qui vivo sei unico noi siamo la famoglia piu bella TVB mi dispiace tanto per quelle persone e sono fiera che Justin gli aiuti Beliebers XS :-)

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Amore mio!…sono fiera di te e di quello che sei diventato. Anche io ho contribuito!..ma non l’ho fatto per justin, per aiutare quelle povere persone che non si meritavano questo,davvero.ma sono contenta per quello che ha fatto. Spero davvero le persone si renderanno presto conto delle stupenda persona che quel’ ragazzo é. Sono fiera di lui! E di poter dire che lui é: “il mio idolo e,si lo amo più della mia stessa vita”. #proudofyoujustin.

  • mery

    Che cosa dolceee <3

  • BELIEVE in you, justin

    oddio! un gesto ke nn è da tutti, anzi da nessuno! solo lui possiede questa generosità, questa volontà di aiutare le persone ke stanno davvero male! oh mamma mia, ce ma questo ragazzo è il piu gentile artista della storia! è un gesto ke va apprezzato davvero tanto anche da parte degli haters ke ormai nn si basano sulla personalita. si basano solo su un nome! questo è davvero un gesto da apprezzare ed io l’ho apprezzato moltissimo… infondo ‘we have the best idol in the world, right?? ahaha n davvero fiera di lui, di ogni suo gesto e di essere una sua pazza belieber! bhe poi le foto sono fantastiche… quegli abbracci sinceri poi finalmente i bambini i ragazzi e perfino gli adulti sono riusciti a sorridere nuovamente dopo la tragedia! e quel sorriso ke accompagnava quello degli altri! dio mio, emozioni UNICHE!!! justin ha un cuore d’oro.. non so come spiegarlo, mi è difficile spiegare come questo ragazzo sia così importante x la vita di ognuno di noi! è unico, nessuno mai potrà sostituirlo! i’m proud of you justin! te lo dico di cuore <3 :D

  • SeryDirectioner4EVER

    mi fa commuovere e un gesto bellisiimooooooo io lo stimo e meraviglioso e stato bravissimo anke quando a fatto il concrto privato a una beliebier :3 con tanti sogni ke a sprecato tt x il concerto il biglietto e pass ma poi ha avuto un incidente…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: