Star

Little Mix: Little Me al Jingle Bell Ball (parlano di video e tour)

Little Mix Capital FM Jingle Bell Ball red carpet

Le Little Mix si sono esibite al Jingle Bell Ball di Capital FM, che si è tenuto domenica sera, 8 dicembre. Per l’occasione, la celeberrima O2 Arena di Londra è stata invasa da migliaia di fan che hanno potuto assistere ad uno spettacolo pieno di star, tra le quali Lawson, Dizzee Rascal, Rudimental, The Vamps, Lady Gaga e ovviamente le Little Mix. :wink:

Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson son o salite sul palco della O2 Arean di Londra con l’emozionante consapevolezza che la prossima volta accadrà per il Salute Tour e le ragazze si sono dette davvero contente per questo successo di pubblico che sta raccogliendo il loro primo grande tour.
Sul red carpet dell’evento, le girls si sono presentate con un look meno natalizio rispetto a quanto suggeriva l’occasione. 8) Gli outfit in stile urban delle LM erano resi più aggressivi da qualche accessorio in pelle nera e borchie, giusto per mettere la loro firma e dimostrare quanto siano cresciute personalmente e artisticamente.
Nel corso della serata, le LM sono state intervistate da diversi media presenti all’evento, cui hanno raccontato la loro recente esperienza a X Factor USA , dove si sono esibite pochi giorni fa E’ stato emozionante esibirsi dal vivo a X Factor USA davanti a Simon Cowell. Lo abbiamo visto in ottima forma e nonostante l’emozione di trovarselo davanti ancora una volta, la nostra esibizione è andata molto bene.”

Le Little Mix hanno parlato anche del prossimo futuro della band, del nuovo singolo estratto dall’album Salute Little Me è una canzone molto sensibile e significativa, il video sarà molto diverso da quello di Move, mentre a proposito del Salute Tour Ci siamo ispirate allo spettacolo di Beyoncè, sarà qualcosa di grandioso ed epico, ma ci stiamo ancora lavorando”. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video delle Little Mix al Jingle Bell Ball di Capital FM!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: