Star

Miley Cyrus twitta a Selena Gomez: amiche?

Miley Cyrus tweet Selena Gomez

Miley Cyrus e Selena Gomez sono al centro di una disputa mediatica. Miley Cyrus ha scritto un tweed a Selena Gomez, ma il messaggio potrebbe essere interpretato con vari significati. Si tratta di una proposta di riconciliazione dopo anni di indifferenza, oppure è qualcosa di meno piacevole? :?

Le due giovani star si conoscono dai tempi della Disney, ma a un certo punto della loro carriera le loro strade hanno preso percorsi diversi. Tutto questo si è tradotto in stili di vita quasi opposti, tanto che ormai la stampa ha bollato le due come acerrime nemiche e non perde occasione per spargere zizzania. :roll: Risale all’estate scorsa il gossip secondo cui Selena fosse infuriata con Justin Bieber per essere rimasto amico di Miley, nonostante la coppia Jelena fosse ormai pratica archiviata da tempo.
Cosa c’è di vero in tutto questo? Forse non lo sapremo mai. Sebbene alcune fonti assicurino che si tratti solo di una montatura della stampa, le due star non hanno mai fatto nulla per screditare l’ipotesi della loro mancata amicizia. In tutte le occasioni pubbliche, come ad esempio le cerimonie degli awards a cui entrambe partecipano da anni, non esistono foto recenti di Miley e Selena insieme o quantomeno vicine.
L’ultima occasione è stata forse la più eclatante. Se le cerimonie degli awards sono piene di personaggi famosi e molto caotiche, la stessa cosa non vale per il Jingle Ball, in particolare quello a Los Angeles, cui domenica sera erano presenti solo una manciata di artisti e tra questi, proprio Miley e Selena. Incredibilmente, nel piccolo spazio del backstage, Miley e Selena non si sono mai incontrate. Ovviamente c’è chi insinua che le due star si siano accuratamente evitate. :cry:

Il Jingle Ball di Los Angeles è stato rovinato da una serie di problemi tecnici all’audio che hanno messo a dura prova i nervi degli artisti, che si sono ritrovati sul palco con microfoni non funzionanti, casse mute, spie ronzanti e basi interrotte. Quella che ha avuto la peggio è stata Selena, che stanca di doversi esibire con continui problemi, ha lasciato il palco senza cantare l’ultimo brano mentre al massimo dell’irritazione urlava “Ma che ca**o?!” :oops:
Il video che riprende la sfuriata di Selena ha fatto il giro del mondo e la star, che di solito è lungi dall’essere maleducata, deve aver ricevuto un duro colpo. In realtà, capita a tutti una giornata no, quindi la reazione di Selena, anche se sbagliata, è più che comprensibile.

Ciò che invece risulta di più difficile comprensione è il tweet che Miley ha scritto a Selena nella giornata di ieri. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowIt'sMiley&BritneyBitch - Smilerz - WeCan'tStop - FuckingBANGERZ

    Boh ma gli affari nostri? È la loro vita privata. Npn hanno mai detto di odiarsi o di essere amiche. Mamma mia ancora a parlare di questo. Basta

    • sibobelieber

      Io le adoro entrambe anche se hanno 2 stili molto diversi comunque Justin non centra niente con questa storia..so che miley e selena si conoscono dalla disney e che sono sempre state come dire ”rivali” per avere il titolo di reginetta della disney o idolo delle ragazzine ma non sono mai state grandi amiche anche perchè anni fa quando miley e nick jonas si sono lasciati,lui e selena si sono messi insieme e non mi sembra una cosa da buone amiche mettersi con l’ex di un altra.. :?:?
      E poi miley e justin sono amici da un sacco di tempo e selena sarebbe un egoista ad arrabbiarsi per questo…forse non si sono mai piaciute ma credo che miley abbia voluto provocarla conoscendola..

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - NowIt'sMiley&BritneyBitch - Smilerz - WeCan'tStop - FuckingBANGERZ

      Erica. Ma non si parla della classifica di MTV che ha stilato i 10 artisti dell’anno?

  • RANDY

    selena sarebbe forttunata ad avere miley come amica!!! :-) :D 8)

  • SMILER99

    Ma infatti!! Ieri su twitter ho visto questo tweet!! E non sapevo cosa Miley volesse dire! Be io penso che Miley voglia incontrare selena per parlare, oppure…non so…penso che Miley voglia dire con “dove sei” cioè che non l’aveva vista al Jingle Ball oppure dove era la selena di una volta! Quando erano amiche! ;) io sono convinta che Miley non vuole essere così maligna con selena perché Miley penso che sia un’amica fantastica, lei é simpaticissima!! :)

  • WeNeedPassion

    …ma perché non ci facciamo semplicemente le nostre vite, lasciando in pace sia Selena sia Miley? ;) Non credo ci siano problemi se le due star siano amiche oppure no.. Quindi, visto che non cambia nulla, perché continuare a respirare sul collo di entrambe, facendole sentire pressione? :D Suvvia, non è una questione vitale sapere se veramente torneranno (sempre che lo siano state in passato) ad essere amiche… Viva la vida! La vida es loca! :) #ProudestSelenatorEver or simply WeNeedPassion

  • Mrs.styles

    Io non credo che si siano mai odiate, e per quanto riguarda il Jingle Ball sarà stato un caso che non si siano incontrate questo è ciò che penso io poi non so… Comunque io sono fan di tutte e due quindi spero siano rimaste sempre amiche :wink:

  • Molly.RadiateLove

    Ma Miley mandò un tweet simile a Demi durante i VH1 Divas! Non ricordate?? Sicuramente non voleva far polemica, ma semplicemente essere carina!!! :D L’aveva anche seguita tempo fa, ma dato che Selena non l’aveva followata a sua volta lei l’ha unfollowata a sua volta…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: