Star

Violetta: Martina Stoessel incontra Pablo Espinosa

Martina Stoessel Pablo Espinosa Alba Rico Navarro

Martina Stoessel ha incontrato Pablo Espinosa in Spagna! Il cast di Violetta si trova a Madrid per il tour dello spettacolo Violetta en Vivo, così tra un concerto e l’altro c’è stata l’occasione di una rimpatriata con uno dei personaggi più amati della serie di Disney Channel: Tomas Heredia. :D Se sei una vera V-Lover, di quelle che lo sono sempre state dalla prima puntata della prima stagione, ti ricorderai sicuramente del primo amore di Violetta.

La verità è che Tomas non è stato solo il primo amore di Violetta, ma anche il personaggio per cui la maggioranza delle V-Lovers nel mondo sentiva le farfalle allo stomaco nel corso della prima serie. :roll: Purtroppo, come tutte le cose belle, anche questa è giunta alla fine. Pablo Espinosa ha deciso di lasciare la serie Violetta e intraprendere un tipo diverso di carriera. Infatti, dopo aver partecipato al programma Rai Altrimenti ci Arrabbiamo nel corso del 2013, sembra che attualmente Pablo stia lavorando al suo album di debutto. :D
Dire addio a Tomas alla fine della prima stagione di Violetta è stato molto difficile per tantissime V-Lovers, forse è per questo che all’inizio della seconda stagione il nuovo arrivato Diego Hernández (interpretato dallo spagnolo Diego Domínguez), ha faticato ad entrare nel cuore dei fan, ma ora finalmente anche lui può contare su un folto gruppo di ammiratrici. Infatti il ragazzo non è niente male, ce ne siamo assicurati di persona lo scorso mese di giugno. :wink:

Il cast di Violetta è rimasto molto legato a Pablo e ogni volta che qualcuno dei ragazzi capita a Madrid, un incontro tra amici con l’ex collega di Violetta è garantito, ma questa volta si trattava di un’occasione particolare. Pablo si è recato al Palacio De Deportes di Madrid, dove ieri sera si è tenuto il concerto Violetta en Vivo. Nel backstage dello spettacolo, Pablo ha incontrato tutti i suoi amici e ha posato per alcune foto con Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Clara Alonso. Una delle foto è stata pubblicata proprio da Tini su Twitter, con un commento dolcissimo Ecco qui lo spagnolo più bello di tutti! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Pablo Espinosa e del cast di Violetta a Madrid!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: