Star

Selena Gomez in Rudderless: grande talento per William H. Macy

selena gomez

Selena Gomez ha un grande talento come attrice e cantante. :D Questo il bellissimo commento di William H. Macy, regista del film Rudderless, nel corso di una recente intervista. Rudderless, in cui Selena recita una piccola parte, sarà presentato in anteprima nel corso della serata finale del Sundance Film Festival, il prossimo 26 gennaio 2014.

La trentesima edizione del celeberrimo Sundance Film Festival si terrà a Park City, Salt Lake City, Ogden e Sundance, nello stato dello Utah, tra il 16 e il 26 gennaio 2014. Si tratta di una vetrina importantissima da cui lanciare il film e farlo risaltare anche a livello internazionale, un’ottima occasione quindi per l’attore William H. Macy, che per la prima volta si è trovato a dirigere una pellicola.
Proprio il regista ha raccontato come ha fatto a coinvolgere Selena nel progetto “Glielo abbiamo chiesto. Ha fatto un provino perfetto. Quella ragazza sa recitare.” William H. Macy ha anche spiegato quanto Selena sia dotata di talento e che in Rudderless vedremo un suo lato finora sconosciuto “Lei è il vero affare del film. Sono rimasto molto colpito. Lei è una giovane donna di grande talento. Selena è solo in tre scene, quindi entra ed esce dal film molto velocemente. Selena si presentò nell studio di Charlton [Pettus – l’ingegnere del suono e co-sceneggiatore del film] per registrare la sua canzone, io le ho chiesto cosa ne pensasse e lei ha risposto “Non l’ho ancora sentita.” Mi sono chiesto come potesse essere accaduto che nessuno le avesse fatto ascoltare la canzone, eppure è successo. Ma Selena, dopo aver ascoltato la canzone per sole tre volte, l’ha cantata splendidamente. Quindi sentiremo Selena cantare anche nel film! :D

Rudderless è un dramma musicale che porta sul grande schermo il potere dell’amore di un genitore. Un padre in lutto, interpretato dallo stesso regista William H. Macy, distrutto dal dolore, si imbatte in una scatola contenente musica originale appartenente al figlio defunto. L’uomo si fa convincere dagli amici del figlio e forma una band, con la speranza di trovare l’agognata pace a seguito della tragica scomparsa. Il cast è composto da Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Selena Gomez (Spring Breakers) e Laurence Fishburne (Matrix).
Cosa ne pensi del complimento di William H. Macy a Selena Gomez?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: