Anche nel 2013 Justin Bieber si è portato a casa il suo bottino di record, ma questa volta c’è lo zampino del suo amico Will Smith. La foto pubblicata lo scorso 15 agosto che mostra Justin e Will insieme è l’immagine più famosa di Instagram nel 2013. Ma non è finita qui. Justin è stato il primo user della storia di Instagram a raggiungere e superare il milione di ‘likes’ per una foto.
Per uno che si è fatto conoscere grazie a YouTube, il mondo del web è sempre stato di grande interesse e svolge un ruolo centrale per la sua carriera. Justin lo dimostra coi suoi oltre 47 milioni di followers su Twitter, cui si aggiunge il suo recente investimento in Shots Of Me, l’applicazione social per la condivisione delle famose ‘Selfie’, avvero gli ormai celebri autoscatti catturati con smartphone e tablet che vanno sempre più di moda.
Grazie a Justin, e a tutti i suoi followers ovviamente, per la prima volta Instagram ha potuto contare un milione di ‘likes’ per una foto proprio nel 2013. Dopo quella volta, Justin ha continuato a superare la soglia del milione di ‘likes’, quattro volte nel solo mese di dicembre, che non è ancora finito. Coi suoi dodici milioni di followers su Instagram, è certo che Justin supererà questa cifra tante altre volte.
Quella che ormai è la foto più famosa di Instagram nel 2013 è tutto sommato uno scatto semplice ed è accompagnata da una didascalia altrettanto semplice “Io e zio Will”. Un’immagine scattata nel giardino di casa, con una simpatica descrizione sono gli ingredienti che hanno fatto di una foto un record storico, ma siamo certi che chiunque abbia intenzione di replicarla, non arriverà a tanto. Dopotutto, di Justin Bieber e Will Smith al mondo, ci sono solo loro due.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Justin sembra veramente il nipote di Will Smith
ahahaha lool


VIVA JUSTIN E WILL <3
Be’ quella foto e bellissima perché se ce Jus e tutto bello chomunque sono felice e Jus ABI fati questo record dal tronde lui e il re di Youtube
Justin sei univo meraviglioso TVB Beliebers XS Un baci a tutte le Beliebers , Directioner , Smiler vi voglio bene
KING BIEBER.
Bieber e il migliore di tutti in tutto … inico …
Stavo pensando:nonostante questo anni per justin siano stati duri.nin smette ancora di registrare record,su record…e questo a sua volta mi fa pensare:che noi (beliebers) per justin ci siamo sempre stati,quando sta male,quando ha bisogno d’aiuto per qualche sua iniziativa.ecc…questo perchè a noi,non interessa i suoi sbagli,e quello che fa nella sua vita privata…ma,delle sua musica,di lui. E non c’é cosa più bella. Vi ricordate quando c’era l’era del soon per heartbraker…quanti insulti (con tutto l’amore possibile)da parte delle sue beliebers riceveva?…es:quando lui scrisse su Twitter;lol e una belieber,rtwitto quel tweet scrivendo:vedremo chi riderà quando scaricherò heartbraker illegalmente…fottuto stronzo. Quello che voglio dire é:il nostro rapporto é il migliore.
giusto siamo una grande famiglia

hai ragione , tuttr quelle che gli dicevano NANO MALEFICO anche se con amore quando lui scriveva qualche cosa che ci lasciava dubbi … ma credo che sia questo a rendere il nostro rapporto il migliore…