Star

Natale fai-da-te: 6 tutorial per pacchetti originali e belli

strawberry-treat-box-5

Hai già scelto come impacchettare i tuoi regali di Natale? :D La domanda non è banale perché un bel pacchetto è come un bel vestito, riesce a rendere ancora più bello il suo contenuto! 8) E siccome noi siamo degli amanti del fashion e delle cose particolari e belle, oggi abbiamo pensato di aiutarti a dare ai tuoi regali di Natale un “vestitino” fantastico, originale, colorato, poco costoso e fatto come le tue mani. E cosa vuoi di più dalla vita? :lol:

Iniziamo subito, perché Natale è davvero vicino. Per seguire i 6 tutorial per pacchetti di Natale che ti proponiamo oggi dovrai procurarti solo dei fogli di cartoncino colorati (scegli tu il colore) e qualche nastro o decorazione extra. :D Per il testo sono serve altro perché si tratta in tutti i casi di pacchetti che si ottengono facendo delle pieghe alla carta secondo la tecnica dell’origami, che è sempre una salvezza in questi casi perché ci permette di realizzare delle decorazioni fantastiche usando un semplice foglio di cara. Più economico di così… :wink:

Il Pacchetto fragoletto. Iniziamo subito alla grande con un pacchetto regalo davvero tenerissimo e facilissimo! :D Per fare questo pacchetto devi solo andare alla pagina del tutorial e cliccare sulla parola “template” che trovi in azzurrino. Ti si aprirà una pagina con la sagoma della fragolina che dovrai ritagliare e montare seguendo le istruzioni fotografiche, ma solo dopo averla stampata a colori naturalmente! :wink:
Dì la verità, è un pacchetto irresistibile, vero?

Tutorial Pacchetto fragoletto

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire dei pacchetti fai-da-te per i regali di Natale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: