Star

Taylor Swift nominata ai Golden Globes: buon compleanno!

Taylor Swift

Oggi è il compleanno di Taylor Swift! La cantante americana, il cui nome completo è Taylor Alison Swift, compie oggi 24 anni e sarà sicuramente contenta di festeggiarli con una nomination ai Golden Globe 2014! La fidanzatina d’America, come è stata più volte bonariamente soprannominata, anche quest’anno è in corsa per uno dei premi più prestigiosi per la carriera di un artista. :D

Dal suo primo album nel 2006, Taylor è riuscita a conquistare le vette più alte della musica internazionale, basti pensare che a soli 24 anni ha già fatto suoi ben sette Grammy Awards, traguardo che alcune star non riescono a raggiungere in una vita intera.
Le sue doti di cantautrice le hanno assicurato ottimi riconoscimenti e grandiose collaborazioni, ultimamente Taylor ha prestato la sua arte anche al cinema e l’anno scorso ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globe per il brano “Safe & Sound”, presente nella colonna sonora di The Hunger Games.
Quest’anno Taylor fa il bis e ci riprova con la canzone “Sweeter Than Fiction”, per il film One Chance. La passata edizione dei premi ha consegnato il globo dorato a “Skyfall” di Adele, mentre quest’anno Taylor dovrà vedersela coi grandi nomi della musica. Infatti, nella stessa categoria Best Original Song gareggiano anche i Coldplay con “Atlas” per il film Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, gli U2 con “Ordinary Love” per il film Mandela: Long Walk to Freedom, Justin Timberlake con “Please Mr Kennedy” per la pellicola Inside Llewyn Davis e anche Let It Go dal film d’animazione Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

In attesa di scoprire chi vincerà il premio nella cerimonia del 12 gennaio 2014, Taylor Swift si è detta già molto felice della sola nomination con un messaggio su Twitter “Una nomination ai Golden Globe per il mio compleanno…penso sia facile dire che oggi non camminerò ma saltellerò e svolazzerò! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: