Star

X Factor 2013: vince Michele (e Violetta posa coi One Direction)

Michele Bravi premio X Factor

Michele Bravi ha vinto la settima edizione di X Factor! Nella finale delle finali, nell’edizione dei record, un ragazzo gentile e umile di 18 anni che viene da Città di Castello, in provincia di Perugia, si è aggiudicato un futuro nel mondo della musica. In una serata che ha regalato emozioni, grande musica e fantastici ospiti italiani e internazionali, Michele è riuscito a imporsi su Ape Escape, Violetta e Aba.

La finale di X Factor 2013, che per la prima volta si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago davanti a un pubblico di 8 mila persona ed è stata trasmessa in diretta su SkyUno e su Cielo, si apre svelando il grandioso palco mentre Alessandro Cattelan, il nostro presentatore preferito :wink: , scalda la folla.
Il numero d’apertura è affidato alla musica e alle parole di Michael Jackson con Man in the Mirror interpretata dagli ospiti italiani Giorgia, Elisa, Marco Megnoni e Mario Biondi, insieme a tutti i talenti dell’edizione di X Factor. L’esibizione è di grande impatto ed è dedicata a quel grande uomo che è stato Nelson Mandela.

Dopo aver presentato ogni giudice insieme al suo finalista, è già tempo di entrare nella gara. Aprono gli Ape Escape che cantano con Elisa il brano che l’ha resa famosa, Labirynth; poi è il turno di Violetta che con Marco Mengoni armonizzano insieme su L’Essenziale. Aba e Mario Biondi regalano una performance di alta classe in Close To You di Burt Bacharach, mentre Michele e Giorgia trovano una perfetta alchimia in Gocce di Memoria.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Joe con la sua nuova ragazza, la modella di origini svizzere Blanda Eggenschwiler!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • emmi-Niall

    L’ho votato 30 volte !!! Bravo ti amiamoooo

  • Ilaria

    Doveva vincere violetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Erika M

    Grande il duetto mika Morgan!

  • demiforever

    Bravo Michele…!!!! e poi è Umbro come me!!! :D

  • TayBieber

    Violetta era l’unica che meritava.
    Quel gruppetto è una macchina commerciale,e Michele ha una voce stridula che non sopporto.

    • francesca (beatles's fan)

      Gli Ape Escape commerciali? Ti sembra una band commerciale? Altro che One Direction!(non li sto accusando)Ma tu hai idea di cosa siano gli Aerosmith? Mi sta bene che non vi piacciano ma che spariate queste cavolate no. Violetta è commerciale anche se ha uno stile country, ma è commerciale! Comunque sono d’accordo sul fatto che Michele ha del talento,ma è monocorde e mi dispiace perchè alle audizioni erauno dei miei fravoriti! I più bravi sono stati indubbiamente Morgan e Mika :D!
      Detto questo:
      APE ESCAPE A VITA (la MY SONG era da bri-vi-do!)

    • LITTLE MIX, CIMORELLI, ARIANA GRANDE E LORDE ♥

      Cosa?
      Gli ape ascape sono BRAVISSIMI!
      SHHH..
      Commerciale sono tutti… E’ X FACTOR!
      MA SAI… IO NON INTENDEREI COMMERCIALE COME UN AGGETTIVO NEGATIVO ;)

      • francesca (beatles' fan)

        Si, mi sono spiegata male, volevo dire che non era giusto affermare che glixape escape erano “commerciali” quasi fosse uno schifo! Tra l’altro anch’io ascolto un po’ di pop (tra cui mika)! La mia non era asaolutamente

      • francesca (beatles' fan)

        Si, mi sono spiegata male, volevo dire che non era giusto affermare che glixape escape erano “commerciali” quasi fosse uno schifo! Tra l’altro anch’io ascolto un po’ di pop (tra cui mika), la mia non era una critica verso il “commerciale”.
        Grazie per avermi segnalato l’errore ;-)

    • CRISTINA

      senti chi parla di voce stridula che violetta con quella chitarrina mi sta sui nervi!!!!!!!!!! non dico che non è brava certo meritava di stare in finale ma non doveva vincere lei!!!! sono contentissima che michele abbia vinto era l’unico che meritava!!!

    • ciao

      spendo poche parole perchè non ho intnzione di perdere tempo. se gli ape escape sono commercili, non so in che mondo vivi, qui non di sicuro. michele, a parer mio, ha una voce bellissima, ma saranno pure gusti, e questo è ovvio. poi boh, sono davvero rimasta scioccata perchè tra tutto quello che si può dire sugli ape escape, commerciali non passa nemmeno per l’anticamera del cervello.

    • J.

      ahahahahahahahahahaha ‘gruppetto commerciale’ detto da una che ascolta Bieber. :lol:

  • Directioner 4ever

    Sono contenta x lui :D
    E bravo e mi piace molto x come canta
    La mia parte preferita è stata quando i ragazzi hanno cantato Story of my life!!!! :mrgreen:
    Un bacione a tutte e i love one direction!!! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: