Star

E per Natale, 5 acconciature coi fiocchi!

Fiocchetto doppio (come Lady GaGa). Per un look più giovane e fresco, ma sempre molto glamour, ti consigliamo di guardare anche questo tutorial che ti insegnerà a creare dei piccoli fiocchetti alla base di due codini laterali. Anche in questo caso si tratta di un’acconciatura che potrai realizzare anche da sola, semplicemente con l’aiuto di uno specchio. Oppure puoi organizzare un hairstyle party e riunire tutte le tue amiche per divertirvi ad acconciarvi a vicenda! :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 3 per scoprire un altro tutorial per acconciature a fiocchetto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • directioner

    bellissimi*.*

  • WeNeedPassion

    OMG!!!!!!! sono tutti stupeeeeendiii!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sul serio, non so quale scegliere :D ;) Visto che i capelli non li ho molto lunghi credo di fare il 1′ o il 4′ ..Grazie bambini.eu , grazie Erica! Mi avete enormemente aiutata a trovare la pettinatura che avrò al ballo scolastico di Natale! <3 Grazie!<3 (ogni complimento che mi verrà fatto sarà dovuto soltanto a voi, grazie infinite! :D ) WeNeedPassion (<3)

  • SMILER99

    wow!! tutti bellissimi, davvero!! proverò a farli!! mi piacciono moltissimo quelli a pagina 4!! quei capelli rosa e biondo platino, lunghi sono semplicemente fantastici!! :D anche se non me li farei mai così (cioè biondo platino e rosa)!! :lol: proverò l’acconciatura a pagina 3 e 4! :mrgreen:

  • BELIEVE in you, justin

    wow.. che dire .. erica un articolo bellissimo e soprsttuttp utile! wow.. mi piacciono tutte le acconciature soprattutto la 1 e la 2, ma sicuramente cercherò di farmi la 1! impazzzisco per quell’acconciatura: è fantastica e dopotutto anche facile… io amo i miei capelli e per questo ci tengo a farmi acconciature del genere! :wink:

  • kitty

    stupendi il fiocco me lo ha già fatto mia sorella ed è venuto benissimo molto bello il 1 intendo :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: