Star

Piovono polpette 2 – La Rivincita degli Avanzi arriva a Natale (guarda i video!)

28748

Piovono polpette 2 – La Rivincita degli Avanzi (Cloudy with a Chance of Meatballs 2) è il film d’animazione diretto da Cody Cameron e Kris Pearn e ispirato ai personaggi del libro Cloudy with a Chance of Meatballs scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett. :D Si tratta della seconda avventura che vede in scena il simpatico inventore Flint Lockwood dopo il successo del film precedente, Piovono polpette, del 2009. Il film arriverà nella sale come un regalo di Natale il 25 dicembre 2013, prodotto da Kirk Bodyfelt e distribuito da Sony Pictures. Il cast di doppiatori originali della pellicola può vantare nomi come Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Andy Samberg e Benjamin Bratt.  :wink:

Piovono Polpette 2 – La Rivincita degli Avanzi (Cloudy with a Chance of Meatballs 2) ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia succulenta della Sony Pictures Animation. L’inventore Flint Lockwood è convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo, provocando piogge di cheeseburger e tornado di spaghetti). Ben presto però Flint scopre invece che la macchina è ancora operativa, e che attualmente sta creando degli ibridi cibo-animali: gli Animacibi. Flint quindi insieme ai suoi amici, in una missione delicata e pericolosa, combatte contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippopatatami, Aracnoburger ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Il film vede l’ingresso in scena del personaggio di Chester V. :D Se si potessero unire geneticamente Steve Jobs, Richard Branson e il direttore di un circo, quel che ne uscirebbe sarebbe Chester V, l’eccentrico genio, mente della compagnia mondiale Live Corp, e di tutto ciò che essa produce “per il miglioramento delle condizioni di vita dell’umanità”. Un po’ guru, un po’ showman e un po’ inventore, Chester è un tipo super-smart, infatti è un super intelligentone :roll: . Per esempio ai suoi brainstorming è sempre l’unico ad essere presente! Ma allora perché, con tanta materia grigia a disposizione, ha bisogno di Flint Lockwood per sistemare il pasticcio a Swallow Marinata? 8)

Mentre aspettiamo il 25 dicembre per completare le scorpacciate culinarie reali con questa scorpacciata di cibo di fantasia, ti mostriamo la clip intitolata “L’arrivo di Chester” e una featurette che spiega l’animazione degli animacibi.
Enjoy! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: