Star

Little Mix: guarda il video lyrics di Little Me

Little Mix Sunday Brunch

Le Little Mix hanno pubblicato il video lyrics di Little Me, secondo singolo tratto dal nuovo album Salute di Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson. Mentre a giorni è atteso il rilascio del video musicale ufficiale, le ragazze hanno partecipato al programma televisivo inglese Sunday Brunch, dove si sono anche esibite dal vivo. :wink:

Sempre con la loro allegria e disponibilità, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson hanno partecipato a Sunday Brunch, programma a cui avevano preso parte anche in passato e dove si sono cimentate a dimostrare la loro dimestichezza ai fornelli.
Il look pre-natalizio delle ragazze presenta diverse declinazioni, secondo i differenti stili che ognuna di loro propone ogni volta. Le tenute scozzesi di Jesy e Jade si contrapponevano alla tuta a fiori sus fondo nero di Leigh-Anne, mentre Perrie ha optato per un completo bianco e nero. Sebbene l’insieme non fosse coerente, le ragazze hanno dimostrato di essere soggetti autonomi all’interno di un gruppo.
L’apparizione televisiva è stata l’occasione per mostrare anche il nuovo tatuaggio di Jesy, che si è presentata con una rosa di evidenti dimensioni sull’avambraccio sinistro.

In attesa del video ufficiale di Little Me, le Little Mix stanno ricevendo alti consensi in patria per quanto riguarda il Salute Tour. :D Il primo tour in cui saranno le artiste principali ha ottenuto una richiesta di biglietti così alta che diverse tappe sono state spostate in locali più capienti, per dare modo ad un numero maggiore di fan di partecipare al grande evento.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto delle Little Mix a Sunday Brunch e il video lyrics di Little Me!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: