Star

Miley Cyrus: nuda contro la violenza in tv

Miley Cyrus Free The Nipple

Miley Cyrus ha posato nuda contro la violenza che ogni giorno viene trasmessa alla televisione americana e per contrastare la non uguaglianza con cui agisce la censura. La cantante di Wrecking Ball si è unita al movimento Free The Nipple che si pone come obiettivo di sottolineare la scarsa coerenza dell’uso della censura nella televisione statunitense. In particolare, si vuole dimostrare come la censura si accanisca contro la nudità e invece non intervenga allo stesso modo contro la violenza. :?

Lina Esco è una regista cinematografica che nel 2012 ha girato il film Free The Nipple (letteralmente “Libera il capezzolo”). L’intento della ragazza è sensibilizzare l’opinione pubblica americana attorno alle leggi che vietano, in 37 Stati negli USA, l’esposizione del seno in pubblico. Che si tratti di prendere il sole in topless sulla spiaggia, o addirittura di allattare il proprio figlio, le donne americane rischiano addirittura l’arresto. 8O E anche in uno stato liberale come New York, che dal 1992 ha abolito questa legge, le donne in topless continuano ad essere arrestate dalla polizia.
Ora che Lina ha terminato di lavorare al film e la pellicola è pronta per la pubblicazione, sta cercando di raccogliere la somma necessaria per farlo arrivare nei cinema e mostrarlo a più gente possibile. A questo scopo, il sostegno di Miley Cyrus è fondamentale, perchè attualmente la cantante gode di enorme visibilità e per quanto il suo atteggiamento, e spesso il suo abbigliamento, siano sopra le righe, la ragazza è sempre stata attenta a queste cause.

La stessa Miley ha spiegato il concetto a Rolling Stone in un’intervista pubblicata lo scorso mese di settembre “L’America è semplicemente strana quando pensa a cosa è giusto e cosa è sbagliato. Per esempio, l’altro giorno stavo guardando la serie tv Breaking Bad e i personaggi si stavano preparando in casa la metanfetamina. Era come guardare un tutorial, è stato come se anche io avessi imparato a fare la metanfetamina. Poi hanno censurato la parola ‘ca**o’ e io mi sono chiesta ‘Siete seri?’ Quei personaggi avevano appena ucciso un uomo e ne avevano sciolto il corpo nell’acido, ma non potevano dire ‘ca**o’? E’ come quando ho cantato ai VMA e hanno censurato la parola ‘Ecstasy’. Stavano vedendo benissimo cosa stavo combinando sul palco, eppure hanno bippato ‘Ecstasy’. Se credono che sia giusto così…”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto di Miley Cyrus a New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • j

    Tanto per iniziare potrebbe donare un po di soldi per il film..

  • BELIEVE in you, justin

    do ragione al commento di miley però nn vi sembra che ora stia un po esagerando?? io la stimo come persona, come cantante, ma poi quando vedo queste cose rimango un po sbalordita 8O nn che io rimanga scandalizzata, ma mostrare il proprio seno in tv, mmm, mi sembra esagerato! ok, sn d’acccordo che nn debba esserci la violenza sulle donne, (su questo ha piu che ragione) ma arrivare a spogliarsi in tv, nn va bene! si è spogliata in wrecking ball, ok quello passa, ma solo perchè ha un senso.. ma ora ke si è alzata la maglietta per mostrare tutto senza uno scopo mi sembra assurdo… bhe pero cn questo nn smetterò ma di stimarla! nn è il mio idolo ne la mia cantante preferita, ma le voglio bene! un bacio a tutte le smilers :wink:

    • Myl.

      Non si è spogliata in tv ma in una sua twitpic e ha messo apposta i cuoricini. E non si tratta di violenza sulle donne, rileggi l’articolo. Infine, Miley quando “si spoglia” lo fa sempre per una buona causa, tipo quando lo ha fatto per beneficenza, e non credo che se ne va il giorno in giro nuda, quindi.

  • RANDY

    miley sa sempre cosa fare per arrivare al suo obiettivo :wink:

    • sibobelieber

      è questo quello che mi piace di miley che sa quello che dice e quello che vuole..stimerò per sempre questa ragazza e la sostengo in questa causa :D

  • veve96

    Beh su questo ha perfettamente ragione! Censurano stupidate e quando c’è la violenza si lascia fare.. non mi sembra giusto! E’ una pazza ma è per questo che mi piace.. non ha peli sulla lingua e si batte per giuste cause :-)

  • SMILER99

    bravissima Miley!!! :mrgreen: ti stimo sempre di più!! sono d’accordo su quello che ha detto e su ciò che hai fatto per tutte le donne, non solo americane!! :D tu puoi essere davvero un esempio per tutte le donne! infatti tu lo sei per me! continua così!!!! ti stimo sempre di più “sorella”!! :wink: sei ultra bella e simpatica!! PLEASE MILEY COME IN ITALY FOR BANGERZ TOUR!!!! :D

  • ehy

    Ogni motivo è buono per spogliarsi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: