Star

One Direction: Midnight Memories e rock a X Factor UK

One Direction X Factor UK

I One Direction si sono esibiti alla finale di X Factor UK con Midnight Memories, il brano che dà il titolo al terzo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Il Live Show conclusivo del talent show che ha il merito di aver scoperto questi ragazzi ha avuto luogo sabato sera alla Wembley Arena di Londra e per i boys è stata l’ennesima occasione per dimostrare quanta strada abbiano fatto dalle loro origini. :D

Dopo un tour promozionale che li ha portati in tutti gli angoli del pianeta e a diverse edizioni di X Factor, comprese quella americana e italiana, dopo essere passati per Spagna e Francia, finalmente i One Direction sono tornati a casa e hanno lasciato come ciliegina sulla torta la loro esibizione a X Factor UK.
Come gran parte del nuovo album, anche il brano Midnight Memories ha quel suono che ricorda il rock anni ’80, rivisto sapientemente dai produttori dei 1D, che regala ai boys una carica completamente nuova e accattivante. Il primo aspetto che trae giovamento da questo nuovo stile musicale è sicuramente la performance, molto più energica e coinvolgente, sottolineata dalla bellissima scenografia con tanto di fuoco.
Ovviamente anche il look dei boys non poteva esimersi dal subire un restyling in chiave rockettara. 8) I One Direction si sono presentati sul palco con uno stile meno formale, vestiti completamente di nero, la nuova immagine dei boys è più decisa e sicuramente più matura.
T-shirt e barba per Louis, chiodo nero per Liam e Zayn, giacca con zip in vista per Niall e camicia aperta per Harry. Se per la maggioranza dei boys sono giunti consensi dai fan, il cambiamento di look che ha fatto più discutere la rete è stato proprio quello di Harry, che in testa portava una sciarpa nel tipico stile reso noto da miti del rock come Steven Tyler degli Aerosmith o Keith Richards dei Rolling Stones. Harry ha anche aggiunto un orecchino a forma di croce un po’ particolare, che però si abbinava perfettamente al suo tatuaggio.

X Factor UK era proprio il posto giusto per i One Direction in cui poter dimostrare di essere cresciuti musicalmente e personalmente, i boys ora sono davvero pronti a infiammare gli stadi durante il prossimo Where We Are Tour. Cosa ne pensi di questo cambiamento nel look dei boys? Partecipa al nostro sondaggio in homepage!
Nel frattempo, mentre in un qualche modo Harry continua a frequentare Kendall Jenner, sembra che Niall abbia iniziato a vedersi con Barbara Palvin, la quale era presente a X Factor UK, da cui è stata vista allontanarsi proprio in compagnia di Niall. Come si dice? Se son rose…vai a vedere le foto!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction a X Factor UK e partecipa al nostro sondaggio in homepage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • carlotta

    :( sono il playBack perchè? non è da loro

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      NON SONO IN PLAYBACK SOLO CHE IL CRETINO CHE L’HA FATTO HA MESSO ANCHE LA VERSIONE ORIGINALE DELLA CANZONE SOPRA LE LORO VOCI PERCHE L’AUDIO AVEVA DEI PROBLEMI, L’HA SCRITTO LUI PER PRIMO NEI COMMENTI DEL VIDEO. non sto urlando l’ho scritto grande così lo possono leggere tutti, ma loro non hanno fatto assolutamente la performance in playback :wink:

  • Perry styles directioner

    Gli adoro come sempre sn gli unici come sempre sn i numeri 1 come sempre anke se si sn vestiti tt di nero gli stanno più che bene

  • Ventottogiugno2014.

    Ma perchè in playback ?

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      non sono in playback è che il tipo che l’ha fatto ha messo LUI la canzone originale sopra, non so perché l’abbia fatto ma è così :wink:

  • Directioner 4ever

    Sono fiera di loro perché sono cresciuti musicalmente :D
    Non vedo l’ora che mi arrivi il film e vederli :mrgreen:
    Un bacio a tutte e i love Midnight Memories!!!!! :mrgreen:

  • arianna

    È vero sono in playback…..

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      no non sono in playback è colpa di quello che ha fatto il video che ha messo LUI la versione originale sopra, ormai è la terza volta che lo scrivo ma detesto che la genti pensi che fossero in playback quando invece non lo erano :wink:

  • chiaraadirectioner

    mi sbaglio o cantavano in playbac?xke quando harry ha fattoo oooooo e il grido nn l ho a fatto lui xke nn avvicinava il microfono!cmq stavano benissimo e la canzone altrettanto sl ke nn mi aspettavo il playbac! :(

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      leggete i miei commenti please non sono in playback cavolo! e poi scusate ma anch’io quando ho sentito che c’era un doppione con le voci sono risalita al video originale e ho guardato e infatti… invece di tirare subito conclusioni andate a vedere che cavolo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: