Star

Selena Gomez e una fan piangono…di gioia!

KISS 108's Jingle Ball 2013 - SHOW

Selena Gomez e una Selenators particolarmente devota hanno pianto lacrime di gioia nel corso della settimana. La cantante si è lasciata andare all’emozione nel corso di una recente intervista col sito australiano The Hot Hits, che le aveva mostrato il video fatto da Georgie, una fan molto affettuosa, che a sua volta è scoppiata a piangere dopo aver visto la reazione di Selena alla sua clip! <3

La giornalista di The Hot Hits Live From LA, Maude Garrett, ha mostrato a Selena il video che la redazione aveva scelto come vincitore di un concorso indetto la settimana prima. The Hot Hits aveva invitato ogni Selenator d’Australia ad inviare un video in cui mostrare perchè si ritenesse il fan più grande di Sel.
Il video di Georgie è stato mostrato a Selena, che quando l’ha visto non ha potuto evitare di commuoversi fino alle lacrime, tanto da aver bisogno di un fazzoletto per asciugarsi il volto. Gli occhi lucidi, seguiti da un sorriso imbarazzato per l’improvvisa e inattesa reazione, mostrano quanto Selena sia dolce e affettuosa nei confronti dei suoi fan. :D
In risposta a Georgie, Selena ha detto “So che ogni volta in cui mi siedo per le interviste sono generalmente basate su chi io stia frequentando, che cosa indosso, quale sia il mio colore preferito o la mia canzone preferita. E quando trovo queste persone genuinamente interessate a me per come sono, è questo che mi fa andare avanti.

Negli ultimi giorni, il video di Selena in lacrime ha fatto il giro del mondo e deve essere tornato dove tutto ha avuto inizio, in casa della dolce Georgie. La ragazzina è stata ripresa da sua madre mentre guarda l’intervista di Selena e anche lei, come la sua beniamina, scoppia a piangere per l’emozione. Tanto love!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video di Selena e Georgie mentre si emozionano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: