Star

Violetta: confermata la terza stagione, la storia continua!

Violetta cast

Violetta tornerà anche nel 2014 con le sue fantastiche avventure! Alcuni giorni fa è stata confermata ufficialmente la terza stagione di Violetta, la serie tv di Disney Channel che sta contagiando il mondo intero con la sua musica e l’allegria degli attori del cast, tra i quali Martina Stoessel e gli italianissimi Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli.

Già nei mesi di agosto, settembre e ottobre circolavano le prime voci su una possibile terza stagione della serie, ma solo la settimana passata è stata confermata ufficialmente la notizia che Violetta 3 arriverà nel 2014!
Il primo a parlarne è stato il produttore Adrián Suar, della Pol-ka Producciones, nel corso di un’intervista radio risalente al 31 agosto 2013 “Attualmente stiamo preparando la terza stagione”. Nel caso la dichiarazione di un produttore non fosse abbastanza, ora è arrivata anche la conferma ufficiale da Diego Carabelli, anche lui produttore di Pol-Ka. Lo scorso mercoledì 11 dicembre, Carabelli ha pubblicato su Twitter un paio di foto che mostravano la sua postazione di lavoro pronta per cominciare a scrivere le nuove puntate di Violetta. Sulla schermata del suo notebook puoi infatti leggere Violetta 3 – Cap. 001, questo significa che Carabelli ha da poco iniziato a scrivere la sceneggiatura della nuova stagione.

Dopotutto, anche l’attore Diego Ramos (che interpreta il padre di Violetta, Germàn), ne ha parlato in ottobre durante un red carpet Inizieremo a girare la terza stagione di Violetta ad aprile, appena sarà finito il tour dello spettacolo di Violetta. Sei felice di trascorrere anche il 2014 in compagnia di Violetta, all’insegna di amore, musica e passione? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto attraverso le quali è stata annunciata la terza stagione di Violetta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 106 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: