Star

Frozen – Il Regno di Ghiaccio: la nuova favola di Natale, guarda la clip su Elsa!

Frozen-il-Regno-di-Ghiaccio

Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà al cinema questo giovedì 19 dicembre, il capolavoro d’animazione Disney è la nuova favola di Natale, perfetta per tutta la famiglia, tratta dal racconto “La regina delle nevi” dello scrittore danese Hans Christian Andersen. La colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio è già diventata famosa in tutto il mondo, il brano originale Let It Go è stato cantato da Demi Lovato, mentre Martina Stoessel ha cantato le versioni in Spagnolo e Italiano. :wink:

Frozen – Il Regno di Ghiaccio è un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione. Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).

Uno dei personaggi più affascinanti all’interno del nuovo capolavoro d’animazione Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio è senza dubbio Elsa, sorella maggiore di Anna e regina di Arendelle. Durante la festa per l’incoronazione, Anna ed Elsa hanno una discussione. Quando Elsa incidentalmente lancia il suo potere verso la folla, tutti scoprono il suo segreto, fino a quel momento celato.
A pagina 2 puoi trovare una clip dal film contenente la scena della rivelazione, e una speciale intervista a Serena Autieri, voce di Elsa nella versione italiana del film, che intona alcune note della canzone “All’alba sorgerò” nella magica atmosfera di Disneyland Paris. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Frozen – Il Regno di Ghiaccio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: