Star

One Direction e Violetta: a Natale regalati il biglietto per il concerto!

One Direction Violetta concerto Eventinbus

I One Direction e il cast di Violetta arriveranno in Italia nel 2014! Se fai parte dei milioni di Directioners, oppure sei una fedele V-Lover, non puoi lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità per vedere i tuoi idoli esibirsi dal vivo in Italia, nell’atmosfera unica e magica che solo un concerto può regalare: scopri l’offerta Eventinbus!
Eventinbus propone un servizio esclusivo di per tutti i fan che vogliono raggiungere i loro idoli, anche attraversando l’Italia. Si tratta di una soluzione comoda, sicura ed economica: non dovrai chiedere a papà o mamma di guidare tutta la notte, viaggerai in compagnia di altre Directioners come te e potrai risparmiare i soldi dell’hotel, perché con Eventinbus l’autobus ti aspetta al termine del concerto e ti riporta subito a casa. :wink:

Se i One Direction sono il tuo pane quotidiano e sei rimasta a bocca asciutta quando hai scoperto che le date di Milano erano sold-out, non disperarti, c’è ancora una grande opportunità!
Con Eventinbus puoi andare al concerto dei One Direction acquistando un pacchetto che comprende il biglietto d’ingresso e il trasporto di andata e ritorno da diverse città d’Italia. Su Eventinbus sono ancora disponibili i pacchetti con il biglietto per i concerti del 28 e 29 giugno dei One Direction allo stadio San Siro di Milano :!: , che su TicketOne sono andati esauriti in pochissimi minuti e vengono ora rivenduti su altre piattaforme a prezzi esorbitanti.

Oltre alle date di Milano dei 1D, su Eventinbus sono ancora disponibili i pacchetti “biglietto+trasporto” anche per il concerto di Torino. Se invece sei già in possesso del biglietto per il concerto, potrai comunque avere la possibilità di acquistare solo il trasporto in autobus con Eventinbus.

:arrow: Sei una V-Lover e vuoi vedere Violetta il Concerto? Clicca sulla pagina 2 per scoprire dove trovare gli ultimi biglietti a 45 Euro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: