Star

Taylor Swift: compleanno da favola tra amici e fiori (guarda le foto)

taylor-swift-compleanno-australia

Taylor Swift ha avuto la possibilità di festeggiare il suo compleanno in Australia, in un ambiente e con delle temperature estive che sarebbero il sogno di qualsiasi nato tra ottobre e marzo! :mrgreen: Proprio nelle ultime ore hanno fatto la loro comparsa online le foto del party che Taylor ha dato per festeggiare il suoi 24 anni e la Nomination ai Golden Globe 2014 che è arrivata proprio poco prima del soffio sulle candeline!

La reginetta del country pop mondiale ha potuto approfittare dell’approdo del Red Tour in Australia per allestire una meravigliosa festa nel roseto della residenza che la ospita a Melbourne. In perfetto stile floreale e da principessa, con la semplicità e la sensibilità che da sempre accompagna questa star, Taylor ha organizzato un party di compleanno in assoluta controtendenza rispetto alle feste faraoniche da centinaia di invitati a cui ci hanno abituati molti vip. :wink: La festa per i 24 anni di Taylor ha rispecchiato alla perfezione il suo carattere solare e spensierato, ed è stata organizzata alla luce del sole e all’aria aperta, con la cantante circondata solo da tanti bei fiori e da un gruppo di amici intimi. :D

Come puoi notare sbirciando un po’ tra le foto della gallery, alla festa ha partecipato anche Lorde, la cantautrice neozelandese che si sta facendo strada nel mondo della musica con il suo stile suggestivo e in controtendenza. Beh, anche Lorde ha tanto da festeggiare dato che anche lei ha ricevuto quattro nomination per i Golden Globe 2014 tra cui Best song of the year! :-) Tra le due cantanti non sembra però esserci alcun tipo di competizione: che sia invece l’inizio di una nuova amicizia :?:

Per chiudere il suo compleanno in bellezza, Taylor ha fatto appello alla sua ormai nota generosità: nel giorno del suo 24esimo compleanno, la cantante ha deciso di rendere felici anche i ragazzi della Nashville Symphony facendo una donazione di 100,000 dollari! 8)

Che ne dici dello stile del compleanno di Taylor Swift e della scelta di festeggiare il suo compleanno… facendo un regalo al prossimo? :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto del compleanno di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Erika M

    Lorde c’era in tutte le foto. Sicuramente non sarà una persona così terribile se Taylor se l’é fatta amica

    • sibobelieber

      si ma lorde ha criticato sia lei sia la sua migliore amica e tanti altri artisti..mi sembra strano che ci sia al suo compleanno..forse si sono chiarite..

      • TayBieber

        sibobelieber,dite sempre che sono i giornali a dire cretinate quando toccano il vostro idolo..quindi,ABBI UN MINIMO DI INTELLIGENZA,SFORZATI:se Taylor l’ha invitata vuol dire che non ha detto nulla contro di lei.Smettetela e crescete invece di fare le bambine.Erika M,i tuoi commenti hanno sempre la mia stima totale.

    • Ventottogiugno2014.

      No,infatti sono entrambe vipere.

  • Iris

    E’ bellissima Tay! E ha trascorso un bellissimo compleanno! E poi, come ha scritto Erika M, Lorde è una persona per bene! :D

  • BELIEVE in you, justin

    24 anni?? nn pensavo avesse già 24 anni! pensavo fosse piu piccola… cmq mi sembra ke negli ultimi anni si stia montando un po troppo la testa… bha o forse sarà mia impressione! vabbè comunque auguri lo stesso taylor :wink:

  • Pamela

    Una persona che dice a Joe Jonas che e’ un cretino e a Harry Styles che quella ricca e famosa e’ lei, e’ una persona sensibile????? Punti di vista… Comunque forse non si e’ ancora resa conto che il “guaio” e’ lei!!!!

    • TayBieber

      Il guaio sei tu e tante altre cretine che giudicano senza sapere la verità(: prima di parlare di lei conta fino a un miliardo.

      • Pamela

        Tu la conosci di persona??? Forse sarebbe meglio non conoscerla, perche’ nessuno e’ mai riuscito a sopportarla per piu’ di una settimana!!!! Sara’ un caso??? Io non credo!!! Comunque la parolaccia che ha detto agli One Direction ai VMAs e’ vera, puoi controllare sai?? Quindi informati prima di parlare!!!!

        • TayBieber

          Informati tu prima di parlare!!La parolaccia non era riferita a loro,quindi chiuditi quella boccia che non sarai mai un briciolo di quello che è lei. Non credere sempre ai giornali,ti dimostri una bimba infantile.

        • BELIEVE in you, justin

          si hai ragione… ecco perchè io dico ke si sta montando la testa… prima di giudicare gli altri deve imparare prima a fare un esame di coscienza.. no?!

          • Pamela

            Si’ infatti, Taylor sembra un angelo, ma in realtà’ non lo e’!!! Si crede chissa’ chi, ma dovrebbe rendersi conto che se non la sopporta nessuno ha qualche problema!!! Ti sembra giusto che una persona guadagni parlando male degli altri??? E’ difficile che qualcuno potra’ mai eguagliarla e comprare la maglietta #more boyfriends than t.s.

    • ErilovesTay

      Un’ altra che crede alle stupidate scritte sui giornali. Dove andremmo a finire??

  • M&S TS Xever

    La Nashville Symphony è l’Orchestra di Nashville, la città che ha lanciato Taylor nell’olimpo della musica e dove risiedeva fino a Maggio di quest’anno, ma che ormai ha abbandonato per risiedere fra Los Angeles (Ottobre-Aprile) e a Rhode Island (Maggio-Settembre): orchestra che versa in gravi difficoltà finanziarie e che proprio 2 anni fa aveva omaggiato Taylor con un premio (uno fra i suoi 200 riconoscimenti ricevuti in carriera). Non proprio quindi dei senzatetto, ma comunque artisti che attraversano un periodo difficile :cry: Brava Taylor! :D Non vedo l’ora di vederti a Berlino! :P

  • steff

    AUGURI TAYLOR!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO CHE SIA STATO BELLO , ANCHE IN AUSTRALIA!!!CHISSÀ CM É STATO:……NOCI DI COCCO A PIACERE,HUUUUUUUUUUH!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: