Universal Pictures International Italy presenta il trailer internazionale del film Benvenuti a Ieri – Welcome To Yesterday, che segue l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi che si trovano a viaggiare nel tempo, ma ben presto si accorgeranno che non si tratta solo di un viaggio di piacere.
La versione originale del film, intitolata Welcome To Yesterday, uscirà a febbraio negli Stati Uniti, mentre in Italia potremo vedere Benvenuti a Ieri al cinema a partire dall’8 maggio 2014. Guarda la clip con Jonny Weston, Sam Lerner e Sofia Black-D’Elia, già protagonista nell’ultima stagione di Gossip Girl!
Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo affiatato inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. Ad ogni viaggio l’avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri, le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro. Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo tra passato e futuro, per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.
Diretto da Dean Israelite e prodotto dal Michael Bay di Transformers, Benvenuti a Ieri conta nel cast una serie di giovani promesse di Hollywood come Jonny Weston, Sam Lerner e Sofia Black-D’Elia, che abbiamo già visto in televisione nel ruolo di Bailey Wells in All My Children, Tea Marvelli in Skins e soprattutto Sage Spence nell’ultima stagione di Gossip Girl, te la ricordi?
Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’emozionante trailer internazionale di Benvenuti a Ieri – Welcome To Yesterday!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
STUPENDO! Non vedo l’ora di vederlo!