Star

Birdy: domani a Milano l’incontro coi fan

Birdy

Birdy sarà domani a Milano per incontrare i suoi fan italiani! A soli 17 anni è già universalmente considerata l’enfant prodige della musica britannica, ha venduto complessivamente più di 1,2 milioni di dischi e la sua popolarità ha da tempo superato i confini nazionali: durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo è stata inclusa nel ristretto numero di ospiti internazionali. Birdy si è esibita dal vivo durante la serata finale nella sua bellissima versione di Skinny Love, di Bon Iver, che poche settimane fa è stata cantata da Violetta a X Factor 2013. :wink:

Quella di domani sarà la seconda visita in Italia di Birdy in pochi giorni, infatti la giovane cantautrice ha inaugurato la terza edizione del Medimex – Salone dell’Innovazione Musicale con un esclusivo showcase lo scorso 6 dicembre presso il Teatro Forma di Bari.
Se non hai potuto partecipare allo showcase di Bari domani è il tuo giorno fortunato. Birdy sarà nuovamente in Italia domani 19 dicembre per incontrare i fan alla FNAC di di Milano dalle ore 16:30 alle 17:30, in Via della Palla 2. :D
Prima di recarsi alla Fnac per la signing session e l’incontro coi fan, Birdy sarà intervistata dai Finley nel corso del programma radio Kiss Kiss My Ass. Per non perderti questo appuntamento con Birdy, sintonizzati su Radio Kiss Kiss domani dalle 15:00 alle 17:00.
Nel caso non potessi recarti domani alla Fnac di Milano e avessi perso lo showcase di Birdy a Bari, non preoccuparti, prossimamente su www.cubomusica.it/live sarà pubblicato il video del concerto per l’inaugurazione del Medimex.

Lo scorso sabato 14 dicembre Birdy si è esibita in duetto con James Blunt in un tributo a Nelson Mandela in occasione dei NRJ Awards in Francia. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video del duetto di Birdy con James Blunt in Mandela Day dei Simple Minds!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: