Star

Liv&Maddie: intervista esclusiva a Dove Cameron!

Liv&Maddie

Liv&Maddie è la nuova sit-com di Disney Channel piena di allegria e divertimento! 
Il primo episodio di Liv&Maddie verrà trasmesso in esclusiva su Disney Channel sabato 21 dicembre alle ore 13:35 (il canale è disponibile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium), mentre per potersi gustare la serie completa bisognerà attendere gennaio. Nel frattempo, scopri di più su Dove Cameron e il cast della serie nell’intervista esclusiva per bambini.eu!

Se anche tu vuoi brillare come una stella sul piccolo o sul grande schermo, puoi seguire i consigli del cast del nuovo show di Disney Channel Liv&Maddie, grazie ai loro suggerimenti potresti avvicinarti un po’ di più al tuo primo Oscar.
Dove Cameron rivela Se vuoi veramente diventare un’attrice, allora la cosa più importante da fare è seguire i tuoi sogni. Recitare è un impegno enorme, ma se sei appassionata e sicura che questo sia ciò che vuoi fare nella tua vita, allora devi seguirlo. Io sono una convinta sostenitrice del ‘fai quello che ami” quindi segui sempre i tuoi sogni.”

Benjamin King [che interpreta Pete Rooney nella serie] rivela “Il modo più economico e più semplice per migliorare le tue doti di attore è quello di considerare le eventuali attività della tua scuola. Prova a fare teatro come attività extrascolastica. Oh, e non pagare mai per fare un provino. Le audizioni devono sempre essere gratuite. Non si dovrebbe mai pagare per una cosa del genere!”
Joey Bragg [che interpreta Joey Rooney nella serie] rivela “Se vuoi ottenere un ruolo e guadagnarti la tua grande occasione, allora devi partecipare a più audizioni possibili. Fatti vedere e non stancarti mai!”

Dove Cameron aggiunge Ogni volta che vado a un provino, metto sempre un abito semplice. Indosso jeans normali, scarpe da tennis e una semplice T-shirt bianca. Perché? Perché è come un foglio bianco. Sei lì per essere te stessa e devi presentare quello che hai da offrire per il personaggio. A mio parere, il modo migliore per dimostrare cosa hai portato è attraverso questo foglio bianco: una T-shirt tinta unita, jeans e scarpe!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri consigli per diventare una star di Hollywood!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: