Star

Hai un amico artista? regalagli un astuccio porta matite fai-da-te (8 tutorial)

borselluccio

Tra meno di una settimana sarà Natale! :D Questo significa che hai solo altri 5 giorni per pensare ai regali che vuoi fare alle persone della tua famiglia e ai tuoi amici. Certo, pensare al regalo giusto per tutti non è facile: prima di tutto bisogna cercare di indovinare i gusti di ogni persona, poi bisogna cercare di spendere il meno possibile… perché altrimenti non restano più i risparmi per andare ai, al cinema e per le uscite con gli amici! :?

Ok, siccome abbiamo captato il livello di ansia da regalo che c’è in giro :lol: , abbiamo cercato in Rete degli altri regali adatti agli amici e che possono essere realizzati in casa, con materiali semplici come la stoffa o il cartone, spendendo praticamente zero. Oggi ti proponiamo il regalo perfetto per i tuoi amici creativi, che amano disegnare: ecco 8 tutorial per confezionare dei meravigliosi astucci per le matite colorate! :wink:

Il borselluccio. Hai un amico o un’amica per cui le matite colorate, i pennarelli e i pennelli sono la cosa più preziosa al mondo? Perfetto, potrai renderlo felice con il Borselluccio, il borsellino-astuccio dove potrà conservare tutti i suoi tesori proprio come se fossero delle monete d’oro. Guarda il tutorial e impara come realizzare questo bell’astuccio per matite che sembra un borsellino. Fantastico no? :wink:

Tutorial astuccio-borsellino 

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire un altro tutorial per astucci fai-da-te!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • MileyCyrusForever

    ERICAAA avevi ragione ad essere piu fiduciosa. Avevi ragione! Miley l 8 Giugno sarà al Mediolanum Forun di Assago a Milano con il Bangerz Tour. Finalmente in Italiaaa. Ericaaaa aveci ragioneeeeeeeeeeee troppo feliceeeee

  • WeNeedPassion

    L’ho fatto x una mia amica che oggi compie gli anni:) WNP

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: