Star

Justin Bieber con Cailin Russo e la figlia di Paul Walker alla premiére di Believe Movie

Justin Bieber Cailin Russo Usher premiere Believe Movie

Justin Bieber è stato l’assoluto protagonista della première mondiale di Believe Movie, il secondo film che racconta la vita della star canadese nel corso degli ultimi mesi passati a girare il mondo col suo Believe Tour. Insieme a Justin erano presenti anche molte persone a lui più vicine, ma tra amici e famigliari, una presenza in particolare ha destato molta attenzione: Cailin Russo, la modella che appare nel video All That Matters.

La première mondiale di Believe Movie ha avuto luogo ieri sera al Regal Cinemas L.A. Live di Los Angeles, che per l’occasione si è trasformato in un’esplosione viola, il colore che da sempre ha accompagnato il nome di Justin Bieber. Sul purple carpet, oltre allo stesso Justin, sono passate tantissime star americane, famosissime o giovani stelle emergenti, ognuno ha avuto il proprio momento di gloria, anche gli ospiti più inaspettati.
Ovviamente era presente mamma Pattie insieme ai nonni Bruce e Dianne, il mentore e il manager di Justin, Usher e Scooter Braun, gli amici più stretti Alfredo Flores e Ryan Butler, non poteva mancare ovviamente Jaden Smith, che è arrivato con l’amica Kylie Jenner, poi ancora l’olimpionica Belieber Gabby Douglas.

Ma alla premiére di Believe Movie Justin ha anche invitato alcune persone che non erano lì per farsi vedere e accrescere la propria fama. Ancora una volta Justin ha dimostrato di avere un grande cuore invitando i genitori di Avalanna, la giovanissima Belieber, nota anche come Mrs. Bieber, che è morta per un tumore a soli sette anni. Ancora di più, ieri Justin ha regalato una serata di svago a una ragazzina che ha appena perso il padre, si tratta della giovanissima Meadow Walker, figlia di Paul Walker, l’attore di Fast and Furious che è morto in un incidente automobilistico lo scorso 30 novembre.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto della première di Believe Movie, il nuovo film di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • maryle jb

    wow è vestito molto bene… il video e le foto molto carine…. :oops: :mrgreen:

  • Meribieber 1D

    OMg non vedo l’ora che escha il film lo so già che sarà meraviglioso stupendo OMg Jus quanto sei Figo sei bellissimo e come ti sta bene il rosso ma o visto in un po’ di foto le scarpe celai bianche e in un po’ nere comunque Pattie che Sexy Jus sei stato un grande ad invitare la famigli di avalanna sei dolcissimo e mi spiace tanto per per la ragazzina che a perso il padre era un grande ma erica e vero che justin lo sostituigera nel film non so se si scrive così ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahaha non vedo l’ora che arivi domani perché vado a casa e rivedrò la mia migliore amicha che non vedo da 3 mesi e anche la mia chugina Un bacio a tutte le Beliebers , Directioner , Smiler vi voglio bene P.S scusate per le imperfezioni di scrittura :-)

  • Giorgia Kidrauhl

    assomiglia alla erfezione :*

  • BELIEBER FOREVER

    Oh mio dio ma che scarpe aveva su? Oh dio :lol::lol::lol: non riesco a smettere di ridere, erano proprio orribili :lol: Comunque è stato davvero gentile ad invitare i genitori di Avalanna e sono contenta che Cailin Russo sia andata :D mi sta simpatica e mi sembra brava :-) ❤️ E anche se ora i media diranno che è nata la nuova coppia be’ 1-non mi dispiacerebbe e 2-Per me non nascerà nulla

  • BELIEVE in you, justin

    erica al sesto rigo del secondo pezzo per sbaglio hai scritto ‘era presentA mamma pattie’!! ciao un bacio :wink:

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Amore mio…..hahha eri la perfezione! Davvero, come al solito! Hahaha. Sono stata davvero contenta di tutti i presenti li..adoro tutti. Anche cailin russo..spero. Anche se ne dubito, che tra lei e justin nasca qualcosa! Hahah ti amo perfezione!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: