Star

One Direction: Story Of My Life a La Voz (e stasera a X Factor USA)

Liam Zayn La Voz

I One Direction hanno cantato la loro canzone Story Of My Life al programma La Voz, la versione spagnola del talent show The Voice. Questa volta non si è trattato di una performance in diretta, infatti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno registrato la loro esibizione mentre si trovavano a Madrid la settimana scorsa.

Come ricorderai più che bene, i One Direction hanno concluso da pochi giorni il tour promozionale per l’uscita del loro terzo album Midnight Memories. Subito dopo la fine del Take Me Home Tour, a fine novembre i boys sono stati a Los Angeles per il 1D Day, gli American Music Awards e X Factor USA (dove hanno registrato l’esibizione per la puntata finale), poi sono andati a New York per esibirsi a Good Morning America. Dopo una breve pausa inglese, i 1D sono tornati nella Grande Mela per partecipare come ospiti musicali al Saturday Night Live di sabato 7 dicembre e da lì sono partiti per il mini-tour promozionale che li ha portati in Spagna il 10 e 11 dicembre, dove hanno registrato la performance a The Voice, appunto.
A seguire, come saprai, i boys sono venuti in Italia dalla sera dell’11 dicembre fino al termine della loro esibizione a X Factor 2013, che si è tenuta al Forum di Assago il 12 dicembre scorso. :wink:

Ieri sera alle 22:00, è finalmente andata in onda la puntata di La Voz in cui si sono esibiti i One Direction in Story Of My Life, mentre questa sera sarà trasmessa la performance che i 1D hanno pre-registrato per la finale di X Factor USA. Nel frattempo, i boys si stanno gustando alcuni giorni di meritato riposo nel Regno Unito insieme ai loro cari. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video della performance dei One Direction a La Voz!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: