Star

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – guarda il nuovo trailer!

The Amazing Spider Man 2 Il potere di Electro

E’ stato rilasciato oggi il nuovo trailer italiano di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, secondo capitolo della saga The Amazing Spider-Man che con la regia di Marc Webb vede nei panni dell’Uomo Ragno il giovane attore Andrew Garfield, affiancato da un cast eccezionale, di cui fanno parte anche Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

Da sempre la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
Tra scene mozzafiato sullo sfondo di una New York come sempre iperattiva, brulicante di nemici e persone da salvare, Peter fatica a mantenere il passo col ritmo accelerato che la sua esistenza ha assunto dopo essere diventato Spider-Man. Perchè Peter in fondo è solo un semplice ragazzo che frequenta ancora la scuola ed è innamorato di Gwen Stacy. E certamente dedicare tempo all’amore non sarebbe così difficile senza un nuovo nemico, Electro. Ma anche il ritorno dell’amico Harry Osborn e la scoperta di segreti all’interno della sua stessa famiglia complicano ulteriormente la vita di Peter…

Dalla regia di Mark Webb e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, con storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, il film è basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Se la storia di Peter Parker ti appassiona, allora non perderti il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man, che sarà al cinema il 24 aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il teaser trailer italiano ufficiale di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: