Star

Justin Bieber: guarda il video Wait for a Minute con Tyga

Justin Bieber Wait For a Minute

Justin Bieber appare nel nuovo video Wait for a Minute del rapper americano Tyga. Il brano è il primo singolo di lancio del quarto album registrato in studio di Tyga, The Gold Album: 18th Dynasty, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2014. La canzone è stata pubblicata in anteprima lo scorso 21 ottobre, per poi essere rilasciata ufficialmente su iTunes il giorno successivo.

Finalmente, dopo esattamente due mesi di trepidante attesa, è arrivato il video che tantissimi fan di Justin speravano di vedere da quando hanno saputo che sarebbe stato registrato. :wink: Il video di Wait for a Minute è completamente realizzato con effetti speciali, in particolare è stato fatto grande uso della tecnica detta “Chroma key compositing”, altrimenti conosciuta come “Green screen”, perchè prende il nome dalllo schermo verde che solitamente si usa dietro al soggetto principale.
Grazie alla presenza di questo fondale verde, i tecnici hanno potuto aggiungere un’ambientazione interamente ricreata a computer, cui le riprese sono state sovrapposte in sede di post produzione. In realtà, Justin e Tyga non si trovavano all’interno dell’avveniristico edificio di cemento che puoi vedere nel video, ma i due cantanti erano in un normalissimo studio cinematografico.

Se da una parte è stata spesa molta attenzione agli effetti speciali, di certo il reparto che ne ha risentito di più è stato quello dedicato ai costumi di scena. :cry: Non ci riferiamo agli outfit di Justin e Tyga, che sono semplici ma perfetti, e nemmeno alle orde di paparazzi o di fan impazzite, ma pensiamo a quelle due povere modelle che si sono trovate a dover correre con tacchi vertiginosi e abiti da red carpet per una giornata intera. Questa volta, non le invidiamo. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Wait for a Minute di Tyga in collaborazione con Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • BELIEVE in you, justin

    semplicemente perfetto, justin e il video! wow beate quelle ragazze ke hanno potuto stare accanto al mio idolooo! un sogno! lo amo da impazzire :D
    BELIEBER IS A PROMISE… :wink:

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Care beliebers
    Vi volevo informare che questa belieber é morta,a causa della perfezione del suo idolo. Vi invitiamo a twittare tutti a justin bieber,il seguente tweet: #justin bieber una belieber é morta ed é tutta colpa delle tua fotuttissima perfezione,sei pregato di venire al suo funerale. Twittate questo,so che a lei avrebbe fatto piacere avere justin alla celebrazione della sua morte. Vi ringraziamo di cuore se lo fate! Carissima erica,sappia che,il 10% delle colpa é anche sua. Non si dovrebbe pubblicare un video così!

  • kikkina jb

    perfetto1 mi ricorda uno di quei video tipo one time, questo video inoltre sembra adatto a quando justin nel tour corre con i paparazzi, è stupendo, e poi fa lo scemo, è bellissimo, amo la sua voce, amo tutto di lui, grazie justin per tutto e riposati che ne hai bisogno!

  • KID(angel)RAUHL(love)

    bellissimo il video …. p.s come è vestito tayga ???? …. strano … comunque …. le ividio lo stesso le modelle nonostante i tacchi … :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Selly

    Io sono invidiosa lo stesso della ragazza che è potuta stare accanto a JB ma sonoo super super super invidiosa di Cailin Russo la top model del video di All that matters :evil::evil:ma anche di Chanel Celaya nel video di As long as you love me :evil::evil:cmq sia All that matters che As long as you love me sono 2 canzoni stupende!!!
    Juss TI AMO ALL’INFINITO e mi manchi tanto tanto :cry::cry::cry::cry:
    V.V.B. BELIEBERS E TI AMO JB….4EVER :D:D

  • Belieber is a promise

    Il video non mi ispira nulla, detto sinceramente, ma la canzone è moolto bella. L’unica domanda è: da quando Justin ha i tatuaggi sul braccio destro? 8O

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: