Star

Kristen Stewart è il nuovo volto di Chanel (ma starà lontana da Robert Pattinson a Natale)

kristen-stewart-chanel

Kristen Stewart è il nuovo volto della maison Chanel per il 2014! :D La bella, bellissima interprete di Twilight, Biancaneve e il cacciatore, On the road, che con il suo fascino sofisticato e altero e la sua passione per l’alta moda ha già posato diverse volte per servizi fotografici fashion (attualmente è anche testimonial per il profumo Florabotancia di Balenciaga 8) ), è stata ufficialmente scelta dal direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, per rappresentare l’ideale di femminilità espresso dalla sua nuova collezione “Chanel Métiers d’Art Paris-Dallas” che, come si capisce dal nome, trae ispirazione dall’atmosfera del far west e dei cowboy. :-)

La notizia della nuova investitura di Kristen è stata ufficializzata durante la sfilata di presentazione della collezione Métiers d’Art che si è tenuta a Dallas qualche settimana fa, ma dovremo aspettare fino a maggio del 2014 per vedere il servizio fotografico ufficiale della nuova collezione, che sarà scattato da Karl Lagerfeld in persona.
Diventando la testimonial di Chanel, Kristen Stewart raccoglie l’eredità di bellissime icone come Marilyn Monroe, Diane Kruger, Keira Knightley e Blake Lively, che prima di lei hanno rappresentato il celebre marchio di moda. :D

Mentre Kristen si prepara ad affrontare al meglio questo nuovo incarico, da Londra è arrivata una notizia che farà balzare sulla sedia tutti i fan della coppia Robsten che ancora sperano nel coronamento dell’amore tra i due protagonisti della saga Twilight. 8O Secondo alcuni ben informati, Robert Pattinson ha invitato Kristen a trascorrere il Natale con lui a Londra, ma lei ha rinunciato all’invito per non creare delle tensioni all’interno della famiglia Pattinson. A quanto pare, infatti, Kristen non sta particolarmente simpatica alle sorelle di Rob! :?

Ma non tutto è perso, anzi se sei un fedelissimo della coppia puoi ancora sperare di trovare un regalo davvero speciale sotto l’albero di Natale. :mrgreen: Al contrario delle sorelle, infatti, la madre di Robert continua a vedere di buon occhio la relazione tra suo figlio e la Stewart. :D Così sembra che quello di Kristen non sia tanto un passo indietro rispetto al riavvicinamento al suo principe azzurro (lei a Londra ci sarebbe voluta andare, eccome!), ma piuttosto un tentativo di andare avanti con i piedi di piombo, senza affrettare o forzare le cose, cercando di rispettare anche i componenti della sua famiglia per non rovinare quella che  per i due attori potrebbe essere l’ultima possibilità di tornare insieme.

Insomma, tutto fa pensare che il 2014 porterà a Kristen Stewart tante novità sia in campo professionale che personale. :D Tu cosa ne pensi del suo nuovo ingaggio come testimonial Chanel e della scelta che Kristen ha fatto di non raggiungere Robert per trascorrere il Natale con la sua famiglia a Londra :?:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: