Star

Austin & Jessie & Ally Tutti insieme per Capodanno: oggi su Disney Channel!

Ross Lynch Laura Marano

Oggi su Disney Channel si festeggiano Natale e Capodanno in anticipo! :D 
Dopo la fantastica anteprima della nuova serie Disney Liv&Maddie, in onda alle 13:35 sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, su Disney Channel sarà trasmesso Austyn & Jessie & Ally Tutti insieme per Capodanno, un episodio speciale natalizio di 45 minuti, a partire dalle 14:00.
Austyn & Jessie & Ally Tutti insieme per Capodanno comprende sia i personaggi della serie Austin & Ally che quelli di Jessie, un attesissimo episodio speciale che unisce due delle serie più amate di Disney Channel!

Nell’episodio speciale, Austin, Ally, Dez e Trish vanno a New York, dove Austin deve esibirsi a Times Square per il famoso concerto di Capodanno. Però il viaggio non andrà molto bene: a causa di alcuni problemi tecnici, l’aereo dovrà fermarsi a Philadelphia. Ben presto i ragazzi trovano una soluzione e decidono di prendere un taxi fino a New York, ma vengono cacciati dall’autista perché non possono permettersi una corsa così costosa.
La sicurezza non permette ai ragazzi di addentrarsi per le vie affollate della Grande Mela, così entrano in casa di Ross con Jessie (Debby Ryan) ed Emma (Peyton List) che è una sua grande fan. Per fortuna, Jessie trova un piano per far esibire Austin in tempo. Nel frattempo, Jessie lascia che la banda di amici rimanga nel suo appartamento, nella speranza che Austin registri una delle sue canzoni e la trasformi in un grande successo. Così i ragazzi incontrano anche il resto della famiglia Ross: Luke (Cameron Boyce), Ravi (Karan Brar), Zuri (Skai Jackson) e il maggiordomo, Bertram (Kevin Chamberlin).
In seguito, tutti si recano a Miami, dove Austin e Jessie canteranno un duetto al suo prossimo concerto, ma anche qui non andrà tutto liscio…ti lasciamo scoprire come finirà oggi dalle 14:00 su Disney Channel!

Nell’episodio speciale Austyn & Jessie & Ally Tutti insieme per Capodanno non potranno mancare ovviamente le canzoni, ecco quelle che saranno cantate nella puntata Can You Feel It, Christmas Soul (Ross Lynch), Face to Face (Ross Lynch e Debby Ryan).
Dato che siamo in vena di festeggiamenti, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto natalizie degli amatissimi Ross Lynch e Laura Marano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: